Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promo D. Soluzione interna all'Opitergina: squadra a Florean-Ferrati

L'attaccante e il preparatore dei portieri guideranno i biancorossi

Soluzione interna all'Opitergina. La società biancorossa ha deciso di affidare la panchina a Lauro Florean, esperto attaccante classe 1981 già nella rosa, che sarà affiancato dal preparatore dei portieri Claudio Ferrati. La squadra di Oderzo occupa il terzo posto nel girone D di Promozione, ma a 12 punti dalla vicecapolista Prodeco Montello (playoff a forte rischio per la regola dei distacchi) e a -14 dal Portogruaro. Il bilancio del girone di ritorno è di due punti in tre partite.

Ecco il comunicato ufficiale emesso in serata dal club, che comprende anche il già noto esonero di Maurizio De Pieri:

A seguito dei risultati poco brillanti fin qui ottenuti nel girone di ritorno, tali da compromettere tutti gli obiettivi stagionali, la società comunica di aver sollevato il signor Maurizio De Pieri dall'incarico di allenatore della prima squadra dell'U.S.D. OPITERGINA.
Decisione sofferta e dolorosa, ma ritenuta necessaria per cercare almeno di raggiungere l'ultimo obiettivo rimasto: la qualificazione ai playoff.
Il Consiglio Direttivo dell'U.S.D. OPITERGINA esprime la propria stima e ringrazia il signor Maurizio De Pieri per il lavoro svolto con serietà e professionalità e desidera esprimere i più sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
La squadra è stata, nel frattempo, affidata ai mister Lauro Florean (a sinistra nella foto) e Claudio Ferrati (a destra) che saranno in panchina nella partita di domenica contro il Cornuda Crocetta 1920.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03906 secondi