C.A.I. Eccellenza. Andrea Migliorini apre nel clou del Lazio B...

Nella foto: il veronese Andrea Migliorini in campo nel Lazio B.
C.A.I. I fischietti regionali designati nell’Eccellenza nazionale.
Apre il fine settimana Marco Menozzi della sezione aia di Treviso. Il fischietti della Marca scenderà in Abruzzo per il test da playoff Torrese-Spoltore Calcio.
Nel torneo di Eccellenza del Lazio B è il turno di Andrea Migliorini. Il quotato direttore di gara scaligero si prenderà cura di Polisportiva Insieme Ausonia-Calcio Tor Sapienza, un confronto tra i padroni di casa in fascia tranquilla e la capolista “Tor”.
In Molise si dirigerà il coneglianese Francesco Zago. Il fischietto della sez. “Dino Battistella” darà disposizione e disciplina in Sesto Campano-Venafro, un test che mette di fronte due rivali decise a conquistare il pass del playoff regionale.
In Puglia è il turno di Simone Trevisan. L’arbitro della sez. di Mestre dirigerà l’acceso confronto tra il Molfetta e la Fortis Altamura acerrime avversari nella conquista di un posto nel supplementare “off” del girone.
In Toscana A viaggia in Maremma Michael Poto. Al fischietto della sez. di Mestre è stato assegnato il confronto tra la capolista Grosseto e il S. Miniato, club che non ha accantonato le speranze di imboccare la strada del playoff.
Anche la rassegna della Promozione tiene in considerazione i nostri arbitri.
Davide Albano direttore della sez. aia di Venezia scenderà nel Lazio B per la gara Vicovaro-Fiano Romano, un test che oppone i padroni di casa in lizza per il playoff e la vice capolista Fiano a -1 dalla leader, il Tivoli.
Tappa piemontese (Piemonte VDA girone A) per il padovano Mauro Stabile al quale è stata assegnata Fulgor Ronco Valdengo-Oleggio Sportiva.
Scritto da Flavio Cipriani il 01/03/2019

