Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima G. Vitt San Giacomo: si è dimesso l'allenatore Mirko Collodel

Squadra affidata a Massimo Marcon

Mirko Collodel (in foto) non è più alla guida del Vitt San Giacomo in Prima categoria. L'allenatore ha infatti rassegnato le dimissioni, accettate dalla società di Vittorio Veneto. La squadra è reduce dalla sconfitta con il Fiori Barp (da 2-0 a 2-3) e occupa il terzultimo posto nel girone G insieme al Postioma. In panchina promosso Massimo Marcon, responsabile del settore giovanile, che debutterà a Cordignano.

Il comunicato del club emesso nel pomeriggio:

"Il Vittsangiacomo ha accettato oggi le dimissioni dell’Allenatore Collodel. Il Presidente ha ricordato i meriti pregressi di Mirko Collodel, prima quale giocatore e allenatore giovanile, poi con l’esordio nella conduzione della prima squadra, quando subentrò nel marzo 2015 e ottenne una straordinaria salvezza. Anche negli scorsi campionati è stato artefice di grandi recuperi, esprimendo qualità di gioco e valorizzazione dei giovani. Così ha aspettato fino ad oggi per procedere ad un cambio nella guida della Squadra per le ultime sei giornate di campionato, e dell’eventuale coda dei play-out. La decisione, sofferta, è maturata dopo la sconfitta interna con il Fiori Barp, quando la Squadra, in doppio vantaggio, si è fatta superare nel recupero e ha dato l’impressione di aver bisogno di una scossa per ritrovare fiducia in se stessa, necessaria per mantenere la categoria. Già da domani sera toccherà a Massimo Marcon, Responsabile del Settore Giovanile, prendere in mano la guida tecnica".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04305 secondi