Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Marco Fedato, 3 gol direttamente da calcio d'angolo nell'ultimo mese

In Seconda categoria (girone R) ha quasi dell'incredibile la nuova 'specialità' del centrocampista dell'Union Feletto Vallata. "Ma ora le difese avversarie alzeranno la guardia"

Tre gol direttamente da calcio d’angolo nelle ultime quattro partite. Se non è un record, poco ci manca. L’impresa porta la firma di Marco Fedato (in foto), centrocampista classe 1994 dell’Union Feletto Vallata, nel girone R di Seconda categoria. Colpi del genere sono considerati rari, tanto da rievocare le prodezze di maestri come Roberto Baggio, Alvaro Recoba e David Beckham, quindi immaginatevi cosa significa assistere a tre centri dalla bandierina nel giro di un mese, da parte dello stesso marcatore.

«È una novità di quest’anno. Non posso dire infatti che sia una mia specialità, ma di sicuro è una piccola soddisfazione», racconta il pievigino Fedato, al suo quarto anno al FelettoVallata di mister Angelo Cesca dopo il triennio al Barbisano. «La prima rete da corner, contro l’Arten lo scorso 3 marzo, è stata più fortuita che voluta. Le due successive, contro Agordina e San Vittore, sono state invece più cercate. Sono quei casi in cui senti che può riuscire. Ho sempre tirato sul primo palo, calciando forte in modo che la palla giri, approfittando magari di un’incomprensione tra il portiere e l’uomo sul palo. Domenica scorsa quando è entrata di nuovo, stentavo a crederci. Ora però mi rendo conto che il livello di guardia di portieri e difensori avversari si alzerà».
«Per me è stato un mese di marzo positivo in termini realizzativi, ma la cosa più importante rimane la squadra. C’è un gruppo ormai consolidato e che ha le sue radici nell’anno della promozione dalla Terza categoria. Mi trovo bene all’Union Feletto Vallata, in società e nello spogliatoio si respira un clima familiare».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03635 secondi