Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prodeco: la prossima partita 'vera' sarà solo tra 45 giorni, in casa

Il 26 maggio terzo turno playoff di Promozione a Volpago del Montello, molto probabilmente contro Spinea o Albignasego

Vai alla galleria

Nella galleria immagini, il calendario che attende i volpaghesi del diesse Carlo Casagrande.

Per una serie di circostanze, bisognerà aspettare un mese e mezzo per la prossima partita “non ininfluente” del Prodeco Montello, cioè il terzo turno playoff del 26 maggio. Ed è già noto che si giocherà in casa, a Volpago: quasi sicuramente contro Spinea o Albignasego.

Avendo perso contro la battistrada Portogruaro, infatti, i volpaghesi di mister Marco Marchetti (in foto) sono rimasti inchiodati al secondo posto nel girone D di Promozione con due giornate di anticipo. È inoltre matematico, già da 10 giorni, che il vantaggio sul terzo posto occupato dall’Opitergina (prossima avversaria in campionato) alla fine sarà di almeno 7 punti. Quanto basta per evitare i primi due turni playoff, volando direttamente al terzo turno del 26 maggio in gara secca.

Fra 45 giorni il Prodeco affronterà la vincitrice dei playoff del girone C. Anche qui i primi due turni di post season sono a forte rischio, visti i 57 punti della capolista Albignasego, i 55 dello Spinea e i 44 della Miranese (terza a -11). Molto probabilmente l’avversario dei montelliani sarà quindi Albignasego o Spinea. Comunque vada, il Prodeco ha già la certezza di giocare in casa il terzo turno playoff poiché, a parità di posizione in classifica (ossia il secondo posto), per decidere il campo si confrontano i punti. Ed essendo a quota 66 nel girone D, i trevigiani non potranno essere eguagliati dalle due rivali del girone C.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03569 secondi