Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Memo Pierazzo Allievi. Il 1. maggio con VE, "Citta" e L.R. Vicenza

Una nuova rassegna giovanile per la categoria Allievi è pronta a decollare. E’ il XV° Trofeo Nazionale, il memorial “Fratelli Pierazzo” (Nerino e Bruno) organizzato dalla società dilettantistica Calvi Noale in collaborazione con l’assessorato allo sport del comune veneziano in ricordo di due grandi appassionati dei colori biancocelesti, con il compianto Nerino protagonista sul campo negli anni ’50 con la storica “camiseta” della Calvi. La lodevole iniziativa consolidatasi edizione dopo edizione, prenderà il via nella giornata del 1° maggio e si concluderà un mese dopo, il 1° giugno allo stadio comunale di Noale. Sono dodici i club che hanno aderito alla manifestazione (30’ per frazione) divisa in tre gruppi di quattro formazioni con Cittadella, Venezia e L.R. Vicenza Virtus nel ruolo di teste di serie.

Il girone A vedrà al via: L.R. Vicenza Virtus, Calvi Noale, Clodiense/Chioggia e Vedelago.

Nel girone B sono collocate: Cittadella, Union Pro 1928, Real Martellago e Albignasego.

Nel girone C il poker vede presenti: Venezia F.C., Mestrino/Rubano, Casale Sile e Union Dese.

L’apertura della rassegna del 1° maggio avrà inizio alle ore 17 con il primo match tra L.R. Vicenza Virtus-Vedelago; alle 18,15 seguirà Cittadella-Albignasego e alle ore 19,30 la prima giornata chiuderà con Calvi Noale-Clodiense/Chioggia.

Sabato 5 il secondo turno di gare. Alle ore 17 Union Pro MP-Real Martellago; alle ore 18,15 Venezia-Union Dese e alle ore 19,30 il trittico del weekend culminerà con Mestrino/Rubano-Casale Sile.

La manifestazione proseguirà a cadenza nelle serate di giovedì 9, sabato 11, domenica12, giovedì 16 e sabato 18 maggio. I quarti di finale sono in calendario nell’ultima settimana. Questi metteranno a confronto le prime due di ogni girone e due “terze” e decollerà nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 alle ore 17 e 18,15. Le semifinali sono previste per giovedì 30 e la giornata di finale è in programma per sabato 1° giugno, a partire dalle ore 17 con la finalina.

Di rilievo l’albo d’oro della manifestazione che dal 2004 ha visto primeggiare in 5 edizioni il Cittadella, tre le vittorie del Montebelluna, due quelle centrate dal Padova con Bassano Virtus 55, Albignasego e da ultimo la Vigontina S. Paolo, con una affermazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08984 secondi