Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Marca Trevigiana Jr. Il Cordignano vince in rimonta e firma Rasmouk

Cordignano-Barbisano Eclisse 2-1

Cordignano: Chies, Posocco (25’ st Vitto), Lorenzo Da Soller, Maccari, Da Dalt, Cancian, Tonussi, Sanogo, Rasmouk, Zago, Zaghet (17’ st Patrick Carlet)

In panchina: 12 Thomas Carlet, 13 Corocher, 16 Basso, 17 Pizzol, 18 Damiano Da Soller, 19 Goreca

Allenatore: Davide Fioretti

Barbisano Eclisse: Zanardo, De Vecchi (st Dall’ Arche), Lorenzon, Munarin, Ssini, Bottega, Bottega, Spinazzè, Marchesin (32’ st Sikuleski), Musa (11’ st Moschetta), Bertazzon, Zannoni (20’ st Brun)

In panchina: 12 Bernardi, 16 Ballancin, 18 Sakhi

Allenatore: Claudio Bertuzzi

Arbitro: Andrea Mazzer sez. aia di Conegliano V.to

Assistenti: Rossi e Poloni sez aia di Conegliano V.to

Reti: 22’ pt Zago, 22’ st Brun, 31’ st Rasmouk

Note. Serata ventosa, temperatura di 13 gradi, illuminazione ottima.

Recupero: pt 1’ st 3’

Cordignano. I rossoblù bissano il verdetto della gara di apertura al “Marca Trevigiana “juniores e con i 6 punti totalizzati il passaggio del turno è assicurato. Nelle fasi iniziali, scandite da un eccesso di slancio è il Barbisano a testare la disposizione difensiva di casa. E nelle retrovie rossoblù è massima allerta sui due insicuri impatti con il pallone di Chies. Preso possesso della mediana favorita a contrasto dal tenace Sanogo, il Cordignano riesce ad accorciare e ripartire. L'undici di mr. Fioretti nel capovolgere l’azione si affida all’agile Rasmouk. Al  22’ i solighesi nello sviluppare l’avanzata perdono palla a contrasto lungo la linea di destra, dalla propria metà campo Sanogo avvia l’azione in verticale per il piccolo centravanti che dal settore di fondo campo rientra in dribbling, spara dritto sul portiere che ribatte a piedi uniti; sulla deviazione a uscire la difesa latita in copertura e la stoccata dai sedici metri, uno shot “sporco” di Zago, beffa Zanardo lento nel recuperare la posizione. Il portiere va in controtempo e non riesce a domare la traiettoria del pallone. E’ l’1-0. 2’ dopo altra puntata di casa con assist dal lato destro di Zaghet che Zago a rimorchio scarica a fondo a campo di collo mancino. Nel finale di frazione il Barbisano cerca il pareggio su palla inattiva ma la laboriosa preparazione di Spinazzè è finalizzata oltre la traversa.

Ripresa. E’ un Cordignano più presente, ma sprecone. Nell’imboccare la strada del gol i rossoblù trovano in Zanardo un ostacolo difficile da valicare. Il guardano solighese si rivela decisivo in un paio di interventi. All’11’ puntata di Rasmouk, il centravanti entra nei sedici metri, non affonda e si rivela fin troppo altruista nel servire al compagno di reparto Zago l’occasione di insaccare la doppietta. Ci prova nuovamente al 15’ Zago smarcato all’altezza del dischetto, ma il mezzo sinistro non inquadra la porta e l’occasione sfuma. Al 22’ il Barbisano centra il sigillo con un pregevole conclusione dalla distanza di Brun che scende sotto la traversa. Ma il gol che decide il confronto vede protagonista ancora Rasmouk che al 31’ punta l’area in solitudine e di precisione infila Zanardo in uscita.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 06/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03633 secondi