Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Panchine della Marca. A Bessica il nuovo mister è Alessandro Rebesco

A Salvatronda confermato Stefano "Ferguson" Magaton, in carica dal 2013

Nella foto: Stefano Magaton.

Alessandro Rebesco sarà il nuovo allenatore del Bessica per la stagione 2019/2020 in Prima categoria. Nonostante la salvezza diretta nel girone F, il tecnico Piero Cusinato non rimarrà sulla panchina neroverde, complici gli impegni lavorativi. Reduce dalla salvezza in Seconda con il Città di Asolo (dove è subentrato nel corso della stagione), Rebesco avrà nello staff il vice Devis Scapin e il preparatore dei portieri Dante Dal Bello.

Allargando il raggio a tutta la provincia di Treviso, diverse società hanno già riconfermato il mister, e tra queste il Salvatronda. Stefano Magaton, al timone dei biancorossi dal novembre 2013, può quindi irrobustire il suo record alla “Ferguson”: tra le altre 95 squadre trevigiane dalla Serie D alla Terza, nessun collega siede sulla stessa panchina da più tempo.

In Eccellenza l’unico club della Marca che ha già deciso il nuovo allenatore è il Giorgione. Come ormai noto, a guidare i rossostellati sarà Stefano Esposito: per il bolognese è un ritorno in prima squadra dopo qualche anno, ma a Castelfranco c’è già, visto che sta allenando gli Allievi élite castellani. Nella prossima stagione Esposito fungerà anche da responsabile tecnico del settore giovanile, in sostituzione di Luigi Serafin. A breve pure la Liventina ufficializzerà il nuovo mister. Confermati invece Mauro Tossani al LiaPiave, Stefano Andretta al PortoMansuè, Paolo Zoppas al Vittorio Falmec, Stefano Della Bella all'Eclisse Careni Pievigina ed Enrico Bonaldo all’Istrana. Gli “avieri” hanno già trovato l’accordo per portare in gialloblù Luca Frassetto, terzino classe 1994 dal Real Martellago. Sembra probabile anche la riconferma del tecnico Alberto Gionco e del diesse Marcello Benedetti all’Union Pro. Riguardo la panchina dell’Union Qdp, la questione sarà trattata nei prossimi giorni.

In Promozione ricordiamo che hanno già individuato il nuovo allenatore l’Opitergina (Mauro Conte) e il Vazzola (Francesco Szumski). Vengono confermati Marco Marchetti al Prodeco Montello, Manolo Destro alla Godigese (entrambi a prescindere dai playoff), Elio Comunello al Vedelago e Giorgio Carniato al Villorba. A Fontanelle non resterà Massimo Colombo. Tutto da decidere a Conegliano (confermato il direttore generale Paolo Dal Cin), dove è in corso la riorganizzazione societaria dopo la scomparsa del presidente Dario Dall’Anese.

In Prima categoria sono confermati, come già riportato, Agostino Bottega al San Martino Colle, "Tita" Cavarzerani al Città di Paese, così come Simone Pavan al Caerano, Sergio Fattorel al Cappella Maggiore, Cristiano Vescovo allo Zero Branco, Diego Moro al Santa Lucia Susegana e appunto Magaton al Salvatronda. Sarebbero vicini alla riconferma anche Mauro Azzalini alla Cisonese, Athos Dorigo al Team Biancorossi e Matteo Bittante all’Altivolese Maser. Al Badoere non rimarrà Andrea Boscolo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07592 secondi