Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato allenatori. Parlato verso Adria. Corghi conferma al Garda...

Vai alla galleria

La galleria: Corghi, Segat, Vecchiato, Carraro, Orfei e Ale Ferro.

Mercato degli allenatori sempre in fermento. Carmine Parlato-Adriese. La voce che circola non serebbe un indiscrezione. L'ex trainer di Sacilese. Pordenone, Padova, Rieti e Latina, avrebbe il mirino puntato del club di patron Scantamburlo. L'Adriese mancato il playoff Nazionale (Campodarsego promosso) avrebbe messo i paletti sulla posizione di Michele Florindo che la piazza avrebbe rinnegato.

Un mister che resta al proprio posto è Paolo Corghi confermato per la terza stagione alla guida del Garda (Eccellenza A). Un probabile arrivo è annunciato alla Liventina. E' sempre più gettonato l'arrivo al "Samassa" di Roberto Vecchiato ex trainer dell' Ital-Lenti Belluno 1905. Al Mozzecane c'è la conferma di mister Orfei. Al Sarmede (2^ cat.) non vi sono dubbi sulla riconferma di Ado Segat come al Codognè dove rimane mister Mazzer.

Vladimiro Carraro dopo l'esonero invernale, torna alla guida del Caorle La Salute.

Alessandro Ferro a Belluno 1905? La decisione spetterà al club gialloblù. L'ex mister del S. Gorgio/Sedico attende una risposta e la grande occasione di misurarsi in serie D...

Mister alle prime armi...Massimo Malerba ex difensore di Fontanafredda, Caorle L.S. e Conegliano 1907 sarebbe la figura indicata ad assumere il timone al Noventa di Piave. C'è però la concorrenza di Nerio Corò che lasciato il Ponte Crepaldo, ambirebbe a riprorsi nel club neorverde, ma in Promozione dopo il salto di categoria (dalla Prima alla Promo) centrato sulle sponde del Piave. Il Cavallino che ne ha sondato la disponibilità attenterà.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,13549 secondi