Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il punto sul mercato del Vedelago

Dopo Geronazzo e Marangon, annunciato l'arrivo di Nicolò Dal Bello

In Promozione il Vedelago è al lavoro per rendere più competitiva la rosa. La società del presidente Claudio Volpato ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 1992 Nicolò Dal Bello (in foto). Cresciuto nelle giovanili del Bassano fino ai 17 anni, ha militato in Eccellenza con il Romano per tre stagioni, per poi approdare al San Giorgio in Bosco (Promozione / Prima categoria) dove è rimasto 7 anni.

In queste settimane il direttore generale Giorgio Bortolotto ha trovato l’accordo anche per l’attaccante Lorenzo Geronazzo (’92) e il centrocampista Mattia Marangon (’93), entrambi ex Graticolato. Si separano le strade tra il Vedelago e i difensori Gianmarco Vio (’95) e Marco Bressan (’91), che non rinnovano. Ceduti in prestito due giovani al Giavera, in Terza categoria: sono il portiere Andrea Gaggia (’97) e l’attaccante Leonardo Zandonà (’98).

Si lavora ancora per puntellare la squadra di mister Elio Comunello (riconfermato in panchina), soprattutto nel reparto arretrato. Due novità nello staff tecnico: Cristiano Cecchin è il vice-allenatore (al posto di Luca Pinton), e Nicola Visentin il preparatore dei portieri, in sostituzione di Gianluca Tessaro.

Cambia pure il responsabile del settore giovanile, ruolo che sarà ricoperto da Stefano Sbrissa (ex giocatore biancoceleste) dopo la partenza di Ivan Bergamin. Alessandro Beber rimane alla guida degli Juniores élite, reduci da un’ottima stagione: terzo posto nel girone C.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04194 secondi