Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Cavriè. Da lunedi sera i primi verdetti. C'è odore di eliminazione...

Il Cavriè Under 21… L’anno sabbatico a quanto pare non aver lasciato scorie…La passerella under 21, in corso a Cavriè di S. Biagio di Callalta, ripartita alla grande, serata dopo serata è meta di una cornice di pubblico in netto crescendo. Anche gli addetti ai lavori, diesse, presidenti e dirigenti tecnici hanno finalmente capito qual è il valore della vetrina sanbiagese, unica nel suo genere in provincia e forse nell’intero Veneto. Una curiosità da appagare e motivo di documentazione indirizzato a uno stuolo di “fuori quota” da prendere in visione. Si gioca “nove” e ogni sfida ha motivo di essere seguita vista la valenza tecnica che questi ragazzi “sconosciuti” ai più, soprattutto a coloro che razzolano sempre nello stesso orto. A fronte di un’attenzione tecnica c’è la risposta del pubblico, un successo di partecipazione attirato dai tanti gol che il torneo regala e dai validi artefici che presenta sul manto verde. Ragazzi veneti che si sono presentati al “Cavriè” dopo la stagione al Bisceglie, al Como, alla Sanremese, al Montebelluna, al Venezia Primavera, al Cittadella Primavera, al  Tamai, all’ ArziChiampo, senza poi contare il fior fiore dei baby che nel corso dell’annata si sono misurati nei tornei di Eccellenza e Promozione.

C’è parecchio da scoprire al “Cavriè”...

Domani sera (lunedì) il “Cavriè” torna in campo con la 3^ serata di gare è nei due confronti in calendario già si respira l’aria dell’eliminazione. Alle ore 21 il primo match metterà di fronte Breda-Vivai Tomasi e alle ore 22,10 Araba Fenice-LAIPE.

Tra Breda e Vivai Tomasi (c’è una differenza risicata di reti, con il +2 a favore del Tomasi) a caccia della prima vittoria, chi la spunterà potrà aspirare a giocarsi nella terza gara eliminatoria e il pass che assegna le semifinali.

Analoga situazione nella seconda gara della serata dove l’Araba Fenice (approccio convincente ma poi scioltasi alla distanza…) dopo l’imbarcata dell’esordio cercherà riscatto. Conta di rovesciare il 4-1 subito dalla Supernastri anche il LAIPE. In questa sfida il pronostico è aperto e i primi tre punti al “Cavriè” fanno gola. Oltretutto indirizzerebbero a un pronto riscatto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10194 secondi