Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D girone C. Le date del precampionato dei club del Triveneto

Inizia a prendere forma il precampionato della serie D.

La Clodiense Chioggia Sottomarina di Mario Vittadello, il 3 agosto sarà all’impatto stagionale ospitando al “Ballarin” il Montecchio Maggiore. Il 10 (da definire) e il 17 test di rifinitura contro il Real Martellago.

Union Feltre. In casa bellunese è segnalato l’arrivo di una nuova punta di “peso”. Il diesse Tony Tormen ha definito l’iniziale calendario delle amichevoli: il 20 luglio o verde-granata di Sandro Andreolla saliranno a  Mezzano di Primiero per il test contro l’Hellas Verona, il 26 l’Union sarà ospite ad Asiavo del Vicenza Virtus, il 3 agosto trasferta a Gardolo (Promozione Trentino), il 10 a Pieve di Soligo contro il Careni/Pievigina.

All’Adriese che esordirà in Coppa Italia TIM si radunerà il giorno 19, ma il programma delle amichevoli è tutto da sviluppare.

Il Chions nella “prima” si misurerà contro il Pordenone e successivamente a Sappada contro l’Entella Chiavari.

Il Caldiero Terme prenderà confidenza con il campo il 2 con un galoppo in famiglia. Il 3 agosto salirà a Brentonico per il primo assaggio contro il Rovereto; il 10 sarà a Pescantina, il 13 a Breno neopromosso in serie D e il 21 a Cavalponica (Aurora).

Il Cartigliano di “Ale” Ferronato si cimenterà nella prima sgambata l’8 agosto al “Mercante” ospite del Bassano. L’11 galoppo esterno a Levico Terme, il 13 a Trento (Vi-Po Trento) e il 18 a Castello di Godego (Godigese).

L’Ambrosiana Sant’Ambrogio Valpolicella con l’arrivo della punta esterna Lauricella (ex Barfo Boario) dall’Adrense ha completato l’organico. Il diesse Mattia Bergamasschi ha definito il precampionato. Il 3 agosto a S. Martino contro lo Speme; il 7 in casa contro la Belfiorese di Paolo Beggio e il 14 match casalingo contro il Garda.

Delta Porto Tolle. Test del Precampionto: il 10 agosto contro la Calvi Noale

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,13988 secondi