Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato dei club minori. L'attenzione del SGS per il bomber Fusco?

Vai alla galleria

Nella foto: Paolo Fusco, ex centravanti di Pietrasanta, Tombolo/Vig. e Valbrenta.

La galleria: Azzalini, Franco Martin.

Anche nei tornei minori le trattative incalzano, ma nel fine settimana si è registrata una lieve flessione.

Il punto di riferimento è il 35enne Paolo Fusco, gran ariete d’area. L’ex centravanti del Pietrasanta (40 reti in due stagioni in Toscana) con una notevole esperienza di serie D e Lega passato dal Tombolo/Vigontina al Valbrenta potrebbe essere il nuovo bomber del S. Giorgio/Sedico al seguito di mister Pontarollo. Il Real Martellago continua a investire e dopo Zuin bissa con “cece” Vianello dall’Arcella.

Si nuove il Godega che avrebbe indirizzato un forte interesse per il centrale Francesco Marson, ex Pordenone e Vittorio Veneto, dal Careni/Pievigina. Nulla da fare per il portiere Gobbato (ci sta pensando…), in uscita dal Lignano che il Bibione aveva bloccato. La Gorghense (1^cat.) di Giulio Franco Martin perde i gol in doppia cifra del 38enne Cester (ex Liventina e Reggina). Vestiranno il gialloverde sulle sponte del Monticano: Rosalen difensore del Fossalta Piave e Benedet (c) del Pramaggiore. La Cisonese di mister  Mauro Azzalini dopo l’arrivo di Dal Grosso dal Cappella Maggiore si è assicurata la seconda punta Menegaldo (ex Codognè) dal Godega e il 2001 Busetti dal Careni Pieve.

San Fior punta a mettere n vetrina le proprie strutture e l’illuminazione a giorno… Lo farà con un quadrangolare in calendario il 27/29 Agosto con in campo: Cisonese, Sarmede, S, Martino Colle e S. Fior calcio.

Montebelluna in stand-by. Tra le ipotetiche cordate non ci saranno mica il tentacoli del...Ba-Bau spazzatutto? Sacile una indicazione...

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09755 secondi