Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il precampionato dei minori. Test che si dilatano al post-Ferragosto

Nella foto: Carlo Comacchio mister dell'Eurocalcio Cassola.

Comincia a delinearsi il programma precampionato delle formazioni del calcio minore.

Il Fontane aprirà la stagione a Ferragosto con un trittico montano che il 18, domenica, dopo tre giorni di lavoro, vedrà il team di patron Cagnato misurarsi in amichevole contro il Ponzano sul rettangolo di Auronzo. L’undici villorbese in seguito, sarà lo sparring del Villorba nella serata del 22 agosto.

Il Refrontolo di Michele Cavecchia aprirà a fase del rodaggio il 21 agosto con il mini-torneo “Palagaia” a Gaiarine, il 28 test interno contro l’Itlas S. Giustina, il 22 contro il Vidor  e il 25 esordio in coppa.

Il Casale Sile di Alvaro Zian si cimenterà in una sola amichevole in calendario a Sant’ Elena di Silea.

Sant’ Elena che il 21 ospiterà i giallo granata del Casale, il 25 replicheranno in coppa per chiudere il 28 a Musile di Piave.

Il Campolongo Conegliano ancora non ha definito le date del proprio programma di preparazione al via il 19 agosto. Presentazione il 22 all’interno della stand dei festeggiamenti d’Agosto.

L’Eurocalcio neopromosso in Prima preparerà la gamba in altura. Il primo impatto in Trentino a Tesino con il galoppo contro la Juniores nazionali del Levico Terme. Il 21 amichevole interna contro il Camisano, il 25 assalto alla coppa, il 29 a S. Giacomo di Romano contro al Virtus Romano e il 4 settembre rifinitura contro la juniores.

Non è prevista alcuna amichevole che anticipa l’esordio coppa nel programma del Cimapiave di Riccardo Gheller.

Scarno anche il programma del Feletto Vallata che nel frattempo ha ingaggiato l’attaccante Tiberio Vaida dalla Cisonese. La preparazione prenderà il via il 19, amichevole il 28 contro il Valdosport.

La Gorghense di Giulio Franco Martin in attività dal 12 agosto ha messo in bacheca una potenziale amichevole per sabato 17. Il 21 sarà ospite dell’Opitergina, il 28 sgambata casalinga contro il Noventa di Piave.

Nulla di concreto nel programma di ripresa dell’ Orsago che si raduna il 19. Il mercato intanto segnala l’entrata dell’attaccante Diouf lo scorso anno per metà stagione all’ Uniongaia.

=========================================

News di mercato. Il trequartista Barattin, ex Portomansuè, obiettivo del Vittorio Veneto Falmec, con molta probabilità sceglierà il Lumignacco (Ecc. FVG). Studia a Udine... Il difensore Bortoluzzi (ex Lia e Giorgione 2000) in predicato di indossare la maglia della Vazzolese sta valutando l'offerta del Noventa Piave.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10027 secondi