Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il punto sul mercato dell'Union Rsv

Rosa rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione

Nella foto: Davide Didonè, nuovo allenatore dei riesini.

Se non è una rivoluzione, poco ci manca. L’Union RSV cambia volto per la prossima stagione in Prima categoria. La società di Riese, Spineda e Vallà ha voluto ringiovanire la rosa, puntando su uomini - prima ancora che giocatori - che credano davvero nel progetto, come ha spiegato il nuovo direttore sportivo Andrea Fedele (ex Eagles Pedemontana).

La squadra è ancora un cantiere aperto: 6-7 acquisti saranno annunciati entro la presentazione del 29 luglio alle 20.30 a Spineda. Diverse comunque le operazioni in entrata già perfezionate, senza contare i giovani promossi dalla Juniores.

Per quanto riguarda i portieri, rientra Andrea Marchesan (classe 1996, era in prestito al Fanzolo) e c’è l’arrivo di Menser Ismaili dalla Valdosport (’93).

In difesa ingaggiati Marco Parolin (’93 ex Virtus Cassola) e Nicola Sancolodi (’96 ex Cartigliano, Sarcedo, Mussolente).

A centrocampo approdano Massimo Adami (’89 ex Caerano), Matteo Martinello (’89 ex Godigese), Luca Lanzieri (’96 ex Bessica) e ritorna Antony Zago dalla Virtus Cassola (’88).

In attacco viene confermato il prestito di Nicholas Marraffa dal Vedelago (’97). Trattativa in corso per una prima punta di spessore.

La squadra del presidente Mauro Pivato si raduna il 16 agosto.

Intanto è cambiata la guida tecnica degli Juniores, promossi ai regionali dopo aver vinto il campionato distrettuale di Bassano. A subentrare a mister Christian Campagnolo è Alessandro Brotto, ex jr. Eagles Pedemontana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03467 secondi