Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il punto sul mercato dell'Union Rsv

Rosa rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione

Nella foto: Davide Didonè, nuovo allenatore dei riesini.

Se non è una rivoluzione, poco ci manca. L’Union RSV cambia volto per la prossima stagione in Prima categoria. La società di Riese, Spineda e Vallà ha voluto ringiovanire la rosa, puntando su uomini - prima ancora che giocatori - che credano davvero nel progetto, come ha spiegato il nuovo direttore sportivo Andrea Fedele (ex Eagles Pedemontana).

La squadra è ancora un cantiere aperto: 6-7 acquisti saranno annunciati entro la presentazione del 29 luglio alle 20.30 a Spineda. Diverse comunque le operazioni in entrata già perfezionate, senza contare i giovani promossi dalla Juniores.

Per quanto riguarda i portieri, rientra Andrea Marchesan (classe 1996, era in prestito al Fanzolo) e c’è l’arrivo di Menser Ismaili dalla Valdosport (’93).

In difesa ingaggiati Marco Parolin (’93 ex Virtus Cassola) e Nicola Sancolodi (’96 ex Cartigliano, Sarcedo, Mussolente).

A centrocampo approdano Massimo Adami (’89 ex Caerano), Matteo Martinello (’89 ex Godigese), Luca Lanzieri (’96 ex Bessica) e ritorna Antony Zago dalla Virtus Cassola (’88).

In attacco viene confermato il prestito di Nicholas Marraffa dal Vedelago (’97). Trattativa in corso per una prima punta di spessore.

La squadra del presidente Mauro Pivato si raduna il 16 agosto.

Intanto è cambiata la guida tecnica degli Juniores, promossi ai regionali dopo aver vinto il campionato distrettuale di Bassano. A subentrare a mister Christian Campagnolo è Alessandro Brotto, ex jr. Eagles Pedemontana.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Alberto Brigati resta in biancoceleste

Il Treviso ha annunciato la conferma ufficiale di un giocatore che affronterà ancora in rosa la stagione sportiva 2025/2026. Si tratta di Alberto Brigati, pedina importante della passata annata, che proseguirà quindi la sua avventura al Tenni. Il 24...leggi
15/07/2025


Serie D. Treviso: sulla fascia sinistra arriva Fragnelli

Il Treviso comunica l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Jacopo Fragnelli, classe 2005, proveniente dal Trastevere. Il giovane difensore pugliese entrerà a far parte della quota "under" prevista dal regolamento portando con sé freschezza, dinamismo e...leggi
14/07/2025






Serie D. Treviso: tra i pali arriva lo sloveno Rok Vadjunec

Il Treviso ha annunciato la firma sul contratto del talentuoso portiere sloveno Rok Vadjunec, classe 2006, che arriva a titolo definitivo dall’Adriese. «Rok è un profilo su cui abbiamo voluto puntare con convinzione – spiega il direttore sportivo del Trev...leggi
12/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04139 secondi