Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Raduno Villafranca Veronese

Parte la nuova stagione in serie D

Vai alla galleria

Oggi pomeriggio e' ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva in serie D della squadra blaugrana dopo l’emozionante salvezza raggiunta l’anno scorso nello scontro playout vinto 2 a 0 contro il Legnago . Il raduno si e' svolto presso gli impianti sportivi di via Arnaldo Porta a Villafranca ed e' iniziato con la consegna del materiale tecnico agli atleti..
Sono state fatte le presentazioni di giocatori , staff e dirigenti.Molte le facce nuove tra i giocatori , nuovo anche il mister Giovanni Arioli ex Olginatese.
Queste le prime parole del mister Giovanni Arioli : "Sono positivo sulla qualita' della rosa allestita che mi e' stata messa a disposizione dalla societa'. Sara' poi compito mio e dello staff cercare di tirare fuori il massimo da ogni giocatore per far si che la squadra possa esprimere un bel gioco unito ai risultati ".
La parola passa poi al DG Mauro Cannoletta che assicura : " ho cercato di mettere a disposizione del mister elementi di qualita' che conoscono la categoria per cercare di formare un gruppo coeso  che riesca a disputare un campionato all'altezza delle aspettative per cercare di ottenere la salvezza senza le grandi sofferenze avute lo scorso anno in cui ci siamo salvati ai play out peraltro con una grande prestazione di squadra. L'organico e' per il 90% al completo , poi comunque in questo mese di preparazione avremo diversi ragazzi  e giovani in prova per cui se individueremo con il mister elementi di qualita' sicuramente integreremo la rosa . Abbiamo aggregato diversi giocatori  della Juniores del Villafranca con l'obiettivo di valorizzare anche i giovani del nostro settore giovanile".
La parola poi al vice presidente Eugenio Mazzocco che manifesta il suo entusiamo per la nuova avventura in serie D : "Per me il Direttore Generale ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro in sede di campagna acquisti cercando di scovare giocatori che sposino la causa del Villafranca e che arrivino qui con la voglia di mettersi in gioco e di indossare la maglia blaugrana come una seconda pelle . Chi viene a Villafranca sa di trovare un ambiente familiare , cordiale dove si puo' lavorare in tranquillita' e con ottime opportunita' di essere valorizzati.

PROGRAMMA AMICHEVOLI:
Il programma delle amichevoli inizera’ domenica prossima 28 luglio alle ore 17 a Brentonico (TN) con un triangolare che vedra’ scontrarsi i blaugrana con il MONZA e LECCO entrambe le compagini inserite nel girone A di serie C.  Sono previste poi le  amichevoli con il CALVINA (sabato 3 agosto)  formazione bresciana che milita nel campionato di serie D ; si proseguira’ mercoledi 7 agosto contro la formazione mantovana del SAN LAZZARO che milita nel campionato di ECCELLENZA, sabato 10 agosto contro i “pirati del Mincio” ovvero la formazione mantovana della GOVERNOLESE che milita nel campionato di ECCELLENZA , mercoledi 14 agosto contro l’ALBARONCO . Domenica 18 agosto ci sara’ la prima gara ufficiale di Coppa Italia , e in caso di superamento del turno si giochera’ il successivo turno domenica 25 agosto mentre la prima giornata di campionato e’ in programma domenica 1 settembre

ROSA GIOCATORI SERIE D 2019/2020
(inseriti anche alcuni giocatori in prova)

Portieri : Michele Martello ('89) ; Riccardo Rossi ('99) ; Leonardo Doro('01 dal Mantova) .
Difensori: Federico Maccarone ('94 dal Vigasio) ; Andrew Amoh ('98); Luka Budic ('01) ; Ishmael Owusu ('01); Nicola Andreis ('95); David Mose' Sanchez ('00 dal Sestri Levante) ; Davide Foroni ('94) ; Giacomo Bogoni ('01); Ferdinando Abbate ('02); Leonardo Lovato ('00 dall'Arzignano)
Centrocampisti : Mattia Ambrosi ('00 dal Team Santa Lucia) ; Filippo Vicentini ('01); Stefano Bortignon ('83); Andrea Boccalari ('98 dal Lentigione)  ; Lorenzo Dentale ('99) ; Emanuel Valenta ('94 dal Jadran Porec); Taouriri Karim ('00 dal Mantova); Pietro Borgogna ('99 dall'Ambrosiana)
Attaccanti: Marco Ratti ('00); Nicolo' Cannoletta ('01); Gyeson Del Bar ('97 dal Ciliverghe) ; Massimo Camilli ('95 dalla Torres) ; Niccolo' Zanetti ('86 dal Caldiero); Lorenzo Giardino ('02)

STAFF TECNICO E DIRIGENTI:
Allenatore: Giovanni Arioli
Vice allenatore: Giorgio Adami
Preparatore portieri: Gino Carli
Preparatore atletico: Eugenio Turri
Massaggiatori: Marco Marchesini e Michele Zanella
Team Manager: Andrea Defazio
Addetto all'arbitro: Gabriele Carra
Segretario: Paolo Pasolini
Responsabile Comunicazione: Germano Zerbetto
Lavanderia/Magazzino: Romina Franchini
Direttore Generale: Mauro Cannoletta
Vice Presidente: Eugenio Mazzocco
Presidente: Mirko Cordioli

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 24/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10672 secondi