Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Presentato il Campigo: gialloblù al 9° anno di fila in Promozione

L'ultimo acquisto è l'attaccante Djigo dall'Ambrosiana Trebaseleghe

Vai alla galleria

Archiviata l’incredibile rimonta-salvezza ai playout contro il Valdagno, il Campigo si tuffa per il 9° anno consecutivo in Promozione. “Spero in una stagione diversa dalla precedente”, ha detto lo storico presidente Adriano Valentini durante la presentazione di ieri sera in sede. Il figlio Massimo, ora direttore generale, ha ricordato che “la squadra arriva da un campionato buono nel girone di andata, ma molto complicato nel ritorno, culminato comunque con la bella vittoria a Valdagno”. “L’anno scorso è stata più una scommessa, infatti a dicembre il bilancio era sopra le aspettative. Adesso invece c'è l’ambizione e la sensazione di aver allestito una rosa interessante, alla quale manca solo un tassello”, ha proseguito il dg Valentini, “A parte la Juniores (allenata da Piero Maggion, ndr), non abbiamo un settore giovanile: cosa normale, essendo vicinissimi a realtà come Giorgione, Montebelluna, Vedelago e Cittadella. Ma proprio per questo abbiamo il dovere di alzare l’asticella per quanto riguarda la prima squadra”.

In panchina è riconfermato l’allenatore Alex Visentin, che ha spronato i ragazzi a dare il massimo ogni domenica, puntando sulla forza del gruppo e sul lavoro settimanale in allenamento. Nuovo invece il direttore sportivo, carica rivestita da Cesarino Basso (ex Vedelago e Fossalunga), il cui ultimo acquisto in ordine di tempo è l’attaccante classe 1998 Boubou Aly Djigo, in arrivo dall’Ambrosiana Trebaseleghe. Presente anche l’assessore allo sport del comune di Castelfranco, Gianluca Didonè, che ha sottolineato non solo il clima familiare che si respira all’Asd Campigo, ma anche il fatto che sia un lusso, per una piccola realtà di 1.400 abitanti, poter giocare da quasi un decennio in Promozione.

Inizio preparazione venerdì 16 agosto. Amichevoli: il 28 agosto con la Godigese (a Campigo) e il 4 settembre con il Badoere (campo da stabilire).

Rosa 2019/2020

Portieri: Enrico Colombo (1988), Edoardo Fassinato (1999 dal vivaio), Francesco Favaretto (2001 dal vivaio).

Difensori: Cristian Cecchetto (1988), Mattia Fenso (1990 dall’Ambrosiana Trebaseleghe), Luca Pivato (2000 dalla Luparense), Enrico Sagui (1997 dalla Godigese), Angelo Torresin (1985).

Centrocampisti: Francesco Alberton (1998), Jean Raoul Ella (1986 dal Vedelago), Edoardo Magaton (2001 dal vivaio), Francesco Pelligra (2000), Alessandro Sartor (1998), Eremal Stoliqi (2001 dal vivaio), Giacomo Volpato (1986), Gianluca Zuanon (2000), Luca Favarotto (1990).

Attaccanti: Tommaso Bortolini (2001 dal vivaio), Diego De Martin (1999), Boubou Aly Djigo (1998 dall’Ambrosiana Trebaseleghe), Mohamed El Bouhra (1995).

Staff tecnico
Allenatore: Alex Visentin
Preparatore portieri: Giorgio Giaretta
Massaggiatore: Adriano Trevisan

Organigramma societario
Presidente: Adriano Valentini
Direttore generale: Massimo Valentini
Direttore sportivo: Cesarino Basso
Segretario: Vittorio Nardi

Galleria fotografica
  • L'assessore Gianluca Didonè
  • Il presidente Adriano Valentini
  • L'allenatore Alex Visentin
  • Il direttore generale Massimo Valentini
  • Campigo 2019/2020
  • Parte dello staff
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Promozione D. Alessandro Silboni lascia la panchina del Ponzano

In Promozione svolta sulla panchina del Ponzano. L’allenatore Alessandro Silboni (in foto) ha deciso di farsi da parte, e con lui lasciano anche il direttore sportivo Enrico Vanin e lo staff tecnico. Nei prossimi giorni la società ufficializzerà il nuovo mister.Red...leggi
27/02/2020

Rinviato il convegno di stasera a Conegliano con Renzo Ulivieri

Il Coronavirus ha fatto rinviare anche il convegno di stasera, lunedì, a Conegliano con Renzo Ulivieri (in foto). Il presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio era atteso alle 20.15 all’hotel Eurorest per discutere sul tema “Dove va il calcio di o...leggi
24/02/2020

S.Gaetano, stagione che profuma di riscatto. La parola a Luca Sagrillo

Partito con l’ambizione di un campionato da protagonista, il San Gaetano sta rispettando le aspettative della vigilia. I montebellunesi del presidente Sartor sono infatti al comando del girone Q di Seconda categoria, con 4 punti di vantaggio sul Loreggia, 8 sul Fossalunga e 9 sulla Valdospor...leggi
20/02/2020







Terza categoria di Treviso. Il punto dopo la 5. giornata di ritorno

Nella foto: Luca Nussio, presidente-allenatore del Ramon che si è aggiudicato il derby tutto loriese. Il pareggio della capolista Fregona a Resana, il Giavera che la raggiunge in vetta, il divario sempre più grande tra secondo e terzo posto (playoff a forte rischio) e il derb...leggi
17/02/2020







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03511 secondi