Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il San Gaetano vuole tornare a ruggire

Molte novità tra i montebellunesi, desiderosi di riscatto dopo due stagioni amare. Il ds Gobbo: "Puntiamo a fare un campionato importante"

Vai alla galleria

È un San Gaetano profondamente rinnovato, quello presentatosi all’Osteria da Cescato sulle pendici del Montello. Dopo due retrocessioni consecutive, i montebellunesi voltano pagina per iniziare un nuovo capitolo della loro storia, che negli ultimi anni li ha visti pure in Promozione. Sulla panchina biancorossa ci sarà Luca Sagrillo, ex allenatore dell’Eagles Pedemontana: “Sono pronto per la nuova avventura. Ho avuto l’onore di vestire questa maglia da giocatore e so quanto è importante. Serviranno impegno, dedizione ed entusiasmo. Cercheremo di fare un buon lavoro, sono fiducioso. Ringrazio il San Gaetano Calcio per l’opportunità, nella speranza di ripagare la fiducia e dare alla società le soddisfazioni che merita”.

A parlare è anche il nuovo direttore sportivo Fabio Gobbo: “'Forza San Gaetano Calcio' il nostro motto. Abbiamo costruito una squadra con l'intenzione di fare un campionato importante, consapevoli che sarà difficile. Ci sono tanti volti nuovi, tra i quali il mister, che conosco molto bene: tecnico bravo e preparato. Saremo i primi tifosi, cercando di sostenere dall’inizio alla fine la squadra”.

Il presidente Ferruccio Sartor: “Voglia di ricominciare, voglia di riprendere il cammino interrotto negli ultimi due anni, voglia di ridare entusiasmo a tutte quelle persone che ci sostengono economicamente e aiutano volontariamente. Voglia di sorprendere di nuovo e ritornare quella bella realtà che il SGC era fino a poco tempo fa. Siamo consapevoli che dovremo lavorare sodo, ma non abbiamo paura. Entusiasmo e passione ci accompagneranno”.

Parecchi "ritorni" in prima squadra, ma anche nello staff dirigenziale, come il nuovo direttore generale/tecnico David Favero, per quasi un decennio sulla panchina della formazione del suo paese.

Rosa 2019/2020

Portieri: Michele Forner (1988 dall’Union Qdp), Matteo Guizzon (2000 dalla Fulgor Trevignano).

Difensori: Giulio Quaggiotto (1999), Andrea Marin (1984), Lorenzo Marcolin (1999 ritorno dal Vedelago), Michael Sottana (1991), Andrea Cancian (1997), Filippo Beghin (1983 dal Fossalunga), Alessandro Caeran (1989 dal San Floriano).

Centrocampisti: Enrico Marinello (1986), Alessandro Rizzardo (1996), Massimo Marchiori (1986 dall’Eagles Pedemontana), Nicolas Poloni (2000), Nicolò Filippetto (1989 dalla Fulgor Trevignano), Leonardo Tessariol (2000), Luigi Bergamin (1985 dal Bessica), Federico Favero (1996 dal Postioma), Filippo Tessariol (1999 dal Prodeco).

Attaccanti: Stiven Shyti (1998), Nicolò Fabrin (1989 dal Campigo), Luca Facchin (1990 dalla Fulgor Trevignano), Bugari Bleron (2000), Fabio Gaffo (1999).

Staff tecnico
Allenatore: Luca Sagrillo
Vice allenatore: Demis Peruccon
Vice allenatore e dirigente accompagnatore: Giuseppe Ferraro
Preparatore portieri: Mauro Quagliotto
Fisioterapista: Luca Zanetti
Dirigenti accompagnatori: Gianni Bordin, Luigino Santin

Organigramma societario
Presidente: Ferruccio Sartor
Vice presidente: Angelo Cancian, Gaetano Innocente
Direttore sportivo: Fabio Gobbo
Direttore generale e tecnico: David Favero
Responsabile settore giovanile: Federico Ziliotto, Enrico Marchesini
Responsabile segreteria e amministrazione: Enrico Marchesini
Segreteria: Lucia Bessegato, Walter Tessariol, Donato Rasera
Addetto stampa: Giuseppe Ferraro
Responsabili logistica campo: Gianni Bordin, Diego Mazzariol
Responsabile magazzino: Santino Piccolotto
Responsabile bar: Carla Pivetta

Galleria fotografica
  • San Gaetano 2019/2020
  • Staff tecnico
  • Forner, Marchiori, Filippetto, Bergamin
  • Fabrin, Shyti, Facchin
  • Caeran, Marinello, Sottana (i più 'vecchi' con più presenze)
  • Il mister Luca Sagrillo
  • Il presidente Ferruccio Sartor
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Rinviato il convegno di stasera a Conegliano con Renzo Ulivieri

Il Coronavirus ha fatto rinviare anche il convegno di stasera, lunedì, a Conegliano con Renzo Ulivieri (in foto). Il presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio era atteso alle 20.15 all’hotel Eurorest per discutere sul tema “Dove va il calcio di o...leggi
24/02/2020

S.Gaetano, stagione che profuma di riscatto. La parola a Luca Sagrillo

Partito con l’ambizione di un campionato da protagonista, il San Gaetano sta rispettando le aspettative della vigilia. I montebellunesi del presidente Sartor sono infatti al comando del girone Q di Seconda categoria, con 4 punti di vantaggio sul Loreggia, 8 sul Fossalunga e 9 sulla Valdospor...leggi
20/02/2020







Terza categoria di Treviso. Il punto dopo la 5. giornata di ritorno

Nella foto: Luca Nussio, presidente-allenatore del Ramon che si è aggiudicato il derby tutto loriese. Il pareggio della capolista Fregona a Resana, il Giavera che la raggiunge in vetta, il divario sempre più grande tra secondo e terzo posto (playoff a forte rischio) e il derb...leggi
17/02/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07109 secondi