Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Calcio Spinea. L'Eccellenza, un punto d'arrivo per rimanerci...

Torna in campo anche lo Spinea e il sodalizio veneziano lo fa ri-calcando i rettangoli d’Elite del calcio regionale, il torneo di Eccellenza. Un salto di categoria coronato da un sontuoso playoff che i ragazzi del riconfermato Pierpaolo D’ Este hanno coronato con la finale giocata contro la Godigese, concomitante alla scalata in serie D del Mestre. Nel presentare la nuova stagione, il presidente Scopece delinea il programma societario. «Dopo molti anni, il Calcio Spinea torna a veleggiare nella categoria top del firmamento Veneto, l’Eccellenza. Iniziamo la nuova stagione con lo spirito di sempre, ci attendono una serie di derby sentiti e un gruppo di società con la “S” maiuscola, squadre che hanno fatto la storia del calcio dilettantistico, ma sono convinto che in campo potremmo dire la nostra. Andrea Benfatto, il Direttore Sportivo che devo ringraziare per l’impegno svolto in questi anni a favore della società in questi anni, è riuscito a mantenere il gruppo dell’anno scorso con l’innesto di alcune pedine fondamentali di concerto con mr. D’Este che è stato confermato. Per il sottoscritto sono stati quattro anni di presidenza difficili, con molti scossoni, ma chi non sbaglia….., sono convinto che le linee guida che ho dettato siano quelle giuste. Iniziamo questa nuova avventura con i piedi per terra, lo spogliatoio è “carichi”, l’entusiasmo c’è. Il verdetto finale lo lasciamo al campo. Auguro, buon campionato a tutte le squadre del nostro girone». Con queste parole Mario Scopece, presidente dell’Fc Spinea 1966 presenta la sua squadra che, dopo essersi radunata con qualche assenza il 1° agosto, lunedì inizierà gli allenamenti presso il campo del Federale.

La rosa dei 22 a disposizione di Pierpaolo D’Este

Portieri: Mauro Urban e Francesco Scomparin.

Difensori: Nicola Faggian ’00 (dal Sandonà), Fabio Caramel, Alberto De Poli (dall’Union Pro MP), Fedrico Montanari (dal Favaro 1948), Matteo Padovan ’99, Mattia Zambon e Andrea Barison ’02 (dal Padova).

Centrocampisti: Elia Barzan ’99, Piero Chinellato, Giordano Da Lio, Davide De Poli ’01, Riccardo Brugnolo (dal Tombolo Vig.), Davide Lo Chiatto, Romeo Canaj (dalla Miranese), Giacomo Tessari ’01, Alessandro Zanchin ’00.

Attaccanti: Davide Cendron (dal Giorgione 2000), Matteo Furlan (dalla Calvi Noale), Michele Nassivera e Alessio Bezze ’01 (dal Graticolato).

Lo staff tecnico

Diesse: Andrea Benfatto

Allenatore: Pierpaolo D’Este

Vice all: Filippo Vianello

Prep. dei portieri: Stefano Fantin

Massaggiatore/Fisioterapista: Giovanni Corazza

Le amichevoli d’agosto: il 10 Borgoricco alle ore 17 (campo da decidere).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05582 secondi