Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Promo C. Scardovari sui blocchi. Sarà una corsa sui due binari...

Campionato e Trofeo Regione Veneto sono gli obiettivi a cui punta il team gialloblù

Vai alla galleria

Nella foto: Fabrizio Zuccarin e il pres. Pandora in un momento della serata di presentazione.

La nostra (!) Galleria grazie alla trentenatennale amicizia con mister Zuccarin.

E’ carico come una molla Fabrizio Zuccarin da ieri sera di nuovo “padrone di casa…” al “Moreno De Bei”, Abbassate le luci sulla giocosa serata di presentazione di lunedì, articolata in due fasi: la prima al comunale per il primo impatto di squadra e la consegna del materiale; la seconda scandita a ritmo di musica e da proclami di successo, impreziositi da un succulento rinfresco consumato al Royal Sound Cafè, da ieri sera il gruppo affidato a Zuccarin ha cambiato il ritmo...La truppa gialloblù, fresca di Promozione, un salto di categoria coronato con 24 vittorie e 6 pareggi a cui va aggiunto il super cammino in Coppa Veneto, trofeo che i “pescatori” in finale hanno ceduto all’ Isola 1966, da ieri è qundi in piena attività. Obiettivo del club presieduto da Stefano Pandora è di riproporsi da protagonista nell’area playoff senza dimenticare i valori del Trofeo Regione. Nella Sacca si punta a bissare la corsa su un doppio binario. Per puntare a tali traguardi, il neo diesse Nazzareno Vendemmiati ha fatto il possibile per accontentare le richieste del mister. Il colpo dell’estate il “direttore” gialloblù l’hanno fatto con l’ingaggio di Enrico Gherardi, ex Mantova, Delta P.T e Trento (27 gol nella promozione T.A.A). Ma non vanno dimenticate le new-entry, elementi dell’esperienza e del calibro del difensore Matteo Ballarin, del mediano Caraceni ai quali si aggiungono un manipoli di giovani collaudati nella Juniores Nazionale di Adriese, Chioggia e Delta P.T. C’è fame di calcio a Scardovari e il carnet è molto nutrito. Si inizia lunedì 13 con Adriese-Scardovari al “Bettinazzi”; il 17 sgambata con il Zona Marina (2^ cat.); il 21 a Taglio di Po (Tagliolese), il 25 esordio in coppa e mercoledì 28 l’ultimo a due passi da casa, a Polesine Camerini.

La rosa dello Scardovari 2019-20:

Portieri: Luca Passarella, Alessandro Zennaro ’00 (Dal Chioggia/Sottomarina).

Difensori: Andrea Moretto, Matteo Ballarin (dal Porto Viro), Alex Vidali, Riccardo Penzo, Nicolò Crepaldi ’00 (dall’Adriese), Nicola Crepaldi ‘01 (dal D.P.T), Enrico Ferro ’00 (dalla Piovese).

Centrocampisti: Matteo Banin, Stefano Trombini (dal D.P.T), Andrea Marandella, Andrea Caraceni (dal Porto Viro), Mirko Corradin, Enrico Zainaghi.

Attaccanti: Marco Sambo, Marco Tacchetto ‘00 (dal Loreo), Enrico Gherardi (dal Delta Porto Tolle), Nicolò Bellemo, Davide Boscolo Schila.

Lo staff tecnico

Diesse: Nazzareno Vendemmiati

Mister: Fabrizio Zuccarin

Vice allenatore: Sauro Bellan

Prep. dei portieri: Lorenzo Nicolasi

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Torneo delle Regioni: i verdetti dei quarti di finale

Nella foto: l'Under 15 del Veneto festeggia il gol decisivo contro Trento. Ecco i risultati dei quarti di finale al Torneo delle Regioni, disputati oggi (mercoledì 27 marzo) in Liguria. Il Veneto, capace di portare 4 Ra...leggi
27/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03671 secondi