Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D girone C. Sabato alle 15 l'anticipo Union Feltre-Ital-Lenti BL

In Prima cat. G, Refrontolo-Borgo Valbelluna per l'inversione, a Mel?

Vai alla galleria

La serie D girone C, mette in bacheca l’anticipo del 2° turno. Com’è tradizione, sabato pomeriggio andrà in scena il derby delle Dolomiti. In campo allo Zugni Tauro di Feltre, l’Union di Sandro Andreolla e  l’Ital-Lenti Belluno 1905 di Stefano De Agostini, che per la prima volta vivrà sul campo questa emozione. Un confronto che in casa verde-granata è molto sentito per la rivalità campanilistica tra le due tifoserie. E’ un derby aperto, che rispetto al passato anticipa i tempi. Le due squadre affronteranno il test reduci dai due pareggi della “prima”, il Belluno conta una volta tanto di fare il botto e nei recenti scontri campanilistici, a Feltre e al “Boscherai” di Pedavena, i gialloblù hanno spesso raccolto con profitto. Il calcio d’inizio alle ore 15.

Prima categoria G. Ci potrebbe essere l’inversione di campo tra Refrontolo e Borgo Valbellluna nella prima giornata del torneo. La richiesta è del team bellunese che in previsione di un inverno di ghiaccio e neve, nella giornata odierna comunicherà al club trevigiano la propria scelta di invertire la gara in calendario a Refrontolo e ospitarla a Mel nella giornata di domenica 8 settembre, evitando i futuri disagi e una data, il 5 gennaio, la ripresa della stagione con la prima gara di ritorno a rischio nell’arco dolomitico. I due mister Cavecchia a D’ Alberto sarebbero concordi della scelta. Ora sarà il CR Veneto a dare l’avvallo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 02/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03712 secondi