Grantorto fa harakiri. Il Real Temignon si prende l'intera posta...
Grantorto-Real Tremignon 1-2
Grantorto: Zenere, Di Lieto, Ait, Pablo Ruffato (st Pius), Renaldini, Bordignon, Faggion (st Peron=, Mascarello, Cherubi, Baggio (st Kasmi), Akhaber
In panchina; 12 Robu, 13 Mezzalira, 14 Gazzetta 15 Francesco Peruzzo, 17 Bevilacqua, 18 Cepraga
Allenatore: Attilio Bertoncello
Real Tremignon: Schievano, Nicolè, Ferretti, Rossi, Canton (st Fior), Sardena, Cazzola (st Preciso), Barichello, Vidale (pt Syll), Maniero, Ndoye (st Gamba)
In panchina: 12 Spessato, 13 De Agostini, 14 Cappelletto, 17 Ruffatto, 19 Marangon
Allenatore: Oscar Tiso
Arbitro: Francesco Serena sez. di Castelfranco V.to
Reti: 39’ pt Canton, 44’ pt Cazzola 47’ st Mascarello
Note. Pomeriggio nuvoloso, terreno insidioso per la pioggia caduta in mattinata, spettatori 130 circa.
Ammoniti: Schievano, Ferretti, Canton, Cazzola, e Preciso; Ait, Akhaber
Espulso al 15’ st Ferretti (doppia ammonizione) “rosso” a Nicolè
Al 16’ st Baggio ha fallito un calcio di rigore (parato)
Recupero: pt 1’ st 4’
Grantorto. Vedo nero… Non poteva andare peggio al Grantorto nell’esordio casalingo in Seconda categoria. Una giornata che ha palesato alcune lacune tattiche, ingiustificati sbilanciamenti, puntualmente sfruttati dal Real…La gara sotto certi aspetti si era iniziata bene con razzi di Bertoncello molto reattiv nel muovere palla. Giallverdi subiti allo scoperto al 12’ un colpo di testa di Pablo Ruffato che finisce di striscio a fondo campo. Il Real si mostra molto temibile in contropiede, ma la difesa di casa in qualche maniera regge l’urto. Con l’ingresso di Syll il Real Tremignon mostra di possedere una marcia in più e la velocità del neo entrato scompagina a più riprese la disposizione difensiva davanti a Zenere. Al 37’ l’ennesimo riversamento dell’azione ospite libera al tiro a incrociare Cazzola e Zenere si supera in corner. Nel finale l’”uno-due” che siede il Grantorto. 39’: Corner a favore dei vicentini, liscio di Cherubn su primo palo e la deviazione in rete di Canton sblocca il match. Il raddoppio prima del riposo: è un’entrata in spaccata di Cazzola (troppo molle la marcatura) a far capitolare perla seconda volta i pali di casa. Ripresa. Baggio al 16 si fa parare il rigore che potrebbe riaccendere il match e solo nel finale arriva il gol dell’onore di Mascarello. I minuti di recupero non regalano nulla di eclatante e il Grantorto incassa il primo ko.