Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il record infranto. L'Arcade perde in casa dopo quasi due anni

L'ultima sconfitta casalinga in campionato risaliva al novembre 2017

I grandi numeri sono fatti per essere abbattuti. Ne sa qualcosa l’Arcade, che l’altro ieri si è visto infrangere, dopo 658 giorni, il record d'imbattibilità casalinga in campionato. Fatale lo 0-1 con il Porcellengo (rigore di De Lazzari) alla prima giornata nel girone P di Seconda categoria.
L’ultima sconfitta interna della matricola del presidente Renzo Cisotto (in foto) risaliva addirittura al 19 novembre 2017, quando il Morosini Biancade si impose 1-2. Da allora, 19 risultati utili consecutivi tra le mura amiche in Terza categoria, più i playoff.
«Probabilmente i ragazzi, consapevoli di questo record, in casa ci hanno sempre messo qualcosa in più per allungare l’imbattibilità, finché si è potuto», ha detto il direttore sportivo Andrea Trabucco, nel tentativo di dare una spiegazione alla striscia positiva.
In Coppa Provincia, d'altro canto, l’Arcade aveva perso la semifinale di andata nel gennaio di quest’anno. E anche in quel caso l’avversario era la "bestia nera" Porcellengo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13669 secondi