Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso. Giavera e Parè a forza 6. Che finali per il Quinto!

La Follinese si è sempre fatta raggiungere sul pareggio. Carbonera unica formazione a quota zero. Sabato due anticipi

Nella foto: Stefano Bisetto, allenatore del Giavera.

Giavera e Parè a forza 6 in Terza categoria. Dopo i primi 180’ di campionato, i montelliani del tecnico Stefano Bisetto e i coneglianesi di Daniele Chinazzi guidano il girone di Treviso a punteggio pieno.
È un Parè “corsaro”, visto che entrambe le vittorie sono maturate in trasferta, e in rimonta, contro il Ramon (a Rossano) e il Marocco (a Padernello). Domenica ci sarà l’esordio casalingo in campionato con il Quinto, mentre il cammino in Coppa Provincia è già terminato.
Percorso perfetto su entrambi i fronti, invece, per il Giavera, vincente pure nelle due gare di Coppa. L’affermazione di tre giorni fa ai piedi del Montello sul Carbonera (doppietta di bomber Dzaferi) fa il bis con quella di mercoledì scorso, sempre ai danni del Carbonera ma in Coppa. I giallorossi di Bisetto, già qualificati, non avevano fatto sconti agli avversari, battendoli 4-1 ed eliminandoli complice la differenza reti.
La seconda giornata di Terza categoria si è aperta sabato scorso con l’anticipo Fregona-Loria, derby tra “matricole”, distanti però una settantina di chilometri. Rumoroso il 5-0 per i locali allenati da Cristiano Melis, candidati a un ruolo da protagonisti. Molto più giovane il Loria di Valerio Stragliotto, che aveva comunque debuttato in campionato la settimana precedente con un successo, ottenendo poi la qualificazione ai quarti di Coppa.
En plein di pareggi per la Follinese di Luca Titton, che è sempre passata in vantaggio, facendosi poi raggiungere. Nell’ultima partita è accaduto col Resana di Sebastiano Barbaro, ancora imbattuto.
Finali di gara intensi per il Quinto: alla prima giornata i ragazzi di Daniele Salvadori hanno perso 2-1 a Treville con una rete al 93’, domenica scorsa invece si sono imposti 1-0 sul Piavon al 92’. Gli opitergini guidati da Giuliano Parpinello rappresentano una novità nel girone di Treviso, poiché nella stagione 2018/2019 militavano in quello sandonatese. Buono il pareggio nel match inaugurale con il quotato Fregona.
L’1-1 di Salvarosa-Pederobba ha permesso a rosanero e biancorossi di racimolare il primo punticino. Il Carbonera, ex Morosini Biancade, rimane invece l’unica formazione a quota zero, visto che anche il Quinto e il Ramon del presidente-allenatore Luca Nussio hanno mosso la classifica.

Prossimo turno (terza giornata)
sabato 5 ottobre:
 Fregona - Salvarosa
 Piavon - Giavera
domenica 6 ottobre:
 Carbonera - Ramon
 Follinese - Treville Sant’Andrea
 Loria - Resana
 Parè - Quinto
 Pederobba - Marocco

Classifica
6 Giavera
6 Parè
4 Fregona
4 Resana
3 Quinto
3 Ramon
3 Loria
3 Treville Sant’Andrea
2 Follinese
1 Marocco
1 Pederobba
1 Piavon
1 Salvarosa
0 Carbonera

Dopo due turni, tutte le squadre hanno segnato e incassato almeno un gol.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









Parè: Ernesto Soldan torna in panchina. Simone Piccoli nuovo RSG

Nella foto a lato, da sinistra: Simone Piccoli, Matteo Zanon, Tonino Bugia, Lorenzo Bedin e Claudio Zanchetta.Nella galleria in basso: Ernesto Soldan. Importanti novità a Parè. A causa di impreviste difficoltà iniziali nel progetto di rilancio dopo la retrocessione in ...leggi
03/07/2025



Fontanelle: presentato lo staff e definiti tre ulteriori acquisti

Nella foto a lato da sinistra: Cancian, Forest, Cattai, Minetto, Murè, Gheller e Cattelan.Nella galleria in basso: alcuni componenti dello staff insieme al presidente onorario Livio Cavinato. Nelle altre foto Curtolo e due acquisti già segnalati nei giorni scorsi, ossia Bertocco e Gurnari. ...leggi
02/07/2025




Serie D. Il Conegliano puntella la difesa con Orlando Ndoj

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Orlando Ndoj e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Un altro giocatore ex Calvi Noale seguirà l'allenatore Nico Pulzetti al Conegliano neopromosso in Serie D...leggi
02/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08717 secondi