Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima G. 150 gol con la maglia del San Michele Salsa per Miki Sansoni

Traguardo raggiunto l'altro ieri al 12° anno in biancorosso. "E' uno dei gol che ricorderò con più piacere, come quello contro il San Vittore in Terza"

Centocinquanta reti in gare ufficiali con la maglia del San Michele Salsa per Miki Sansoni (in foto). L’attaccante classe 1988 di Vittorio Veneto, da 12 anni in forza ai biancorossi, ha raggiunto la simbolica cifra l’altro ieri, nel match di Prima categoria pareggiato 2-2 con il Borgo Valbelluna nel girone G.
Il gol di domenica è sicuramente uno dei più importanti tra i 150, poiché è il primo che realizzo in categoria e inoltre ha permesso al neopromosso San Michele Salsa di ottenere il primo storico punto in Prima, campionato mai affrontato in passato”, ricorda Sansoni, che in carriera ha quasi sempre giocato con i vittoriesi, ad eccezione di una stagione al Cordignano, in Promozione, in età di fuoriquota.
Un altro gol che ricordo con piacere risale a 3-4 anni fa, quando vincemmo la Terza categoria: la partita era contro il San Vittore, e al 90’ segnai direttamente da calcio d’angolo. Come avevo già fatto in occasione del 100°, dedico questo nuovo traguardo alla società, ai compagni, all’allenatore attuale e a mister Del Puppo che ho avuto negli ultimi 5 anni”, prosegue l'attaccante, che da tifosissimo del Liverpool ha come idolo Steven Gerrard. “Il nostro obiettivo è la salvezza. Nel prossimo turno abbiamo lo scontro diretto con il CornudaCrocetta. Rispetto alla Seconda categoria, dove ci si poteva permettere qualche errore, in Prima la principale differenza che noto è l’esperienza dei giocatori. Qui al minimo errore si viene castigati. Spero di giocare un po' di più rispetto alla scorsa stagione, condizionata da un infortunio alla caviglia”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03573 secondi