Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Il Villafranca sbatte contro la diga del Montebelluna

La partita del "San Vigilio" finisce con un risultato ad occhiali

Vai alla galleria

Montebelluna - Villafranca 0-0

Prodeco Montebelluna: Pigozzo, Vedova, Biondo, Scevola, Zucchini, Fabbian, Tronchin S. (dal 12’ pt Girardi), Nchiama Jesus Valeriano, Tronchin D., Fasan, Franceschini (dal 43’ st Gallina). All. Bodo.

Villafranca Veronese: Rossi, Righetti, Capanna, Andreis, Dentale (dal 21’ st Bortignon), Maccarone, Franchini (dal 41’ st Borgogna), Bertaso, Valenta, Vicentini, Zanetti (dal 30’ st Scapini). All. Arioli.

Arbitro: Tartarone di Frosinone.

Note: angoli 11-8 per il Villafranca; ammoniti Scevola, Zucchini, Vedova (M); recupero 2’ + 3’.

Il Villafranca torna alla “normalità”. Dopo la goleada con l’Union Feltre ricade nella difficoltà ad andare in rete e non va oltre il pareggio in bianco a Montebelluna. Dopo un primo tempo giocato alla pari, infatti, nella ripresa la squadra di Arioli è stata molto più pericolosa. Ma inutilmente.
Primo squillo al 5° minuto ed è subito pericoloso il Montebelluna con un colpo di testa di Davide Tronchin da azione partita da calcio d’angolo battuto da Biondo.
Il Villafranca risponde al 16 minuto con Valenta vicinissimo al gol.
24 minuto Bertaso da calcio di punizione per fallo su Franchini impegna Pigozzo in volo ad una deviazione in angolo.
31 minuto altra parata miracolosa di Pigozzo su tiro dello stesso Bertaso dopo una bella azione del suo Valenta-Franchini.
34 Maccarone blocca magistralmente un’incursione pericolosa di Franceschini.
43 minuto ancora pericoloso il Montebelluna col gran tiro di Davide Tronchin e altrettanto bella la parata di Rossi.

Nella ripresa all’8 minuto bella azione del trio Franchini-Bertaso-Zanetti ma alla fine la palla colpisce l’esterno della rete.
È sempre il Villafranca ad attaccare da punizioni e angoli battuti da Bertaso, ma Franchini, Zanetti e Valenta non trovano mai la deviazione vincente.
20 minuto altra occasione per il Villafranca dagli sviluppi di un calcio d’angolo: palla sui piedi di Zanetti in area che tenta il tiro a giro ma Jesus Valeriano libera in angolo.
Sempre pericolosa la squadra ospite che al 41 minuto ha l’occasione più ghiotta: Scapini fa filtrare la palla in avanti per Vicentini che mette al centro per Franchini, ma il giocatore tutto solo invece di tirare decide di passare a Valenta e la palla è intercettata da Vedova proprio davanti al portiere.
Il Villafranca spinge ancora e non demorde ma al fischio finale di Tartarone dopo tre minuti di recupero, il risultato finale è ancora fermo sullo 0-0 che per il Montebelluna ha il sapore di una vittoria. Un secondo tempo con un incredibile numero di situazioni pericolose per il Villafranca che colleziona ben 8 calci d’angolo, 11 in totale.

Galleria fotografica
  • Montebelluna
  • Villafranca
Print Friendly and PDF
  Scritto da Germano Zerbetto il 14/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07810 secondi