Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso. Risultati invariati nelle due prosecuzioni di stasera

Confermato il doppio 1-2 di Loria-Parè e Pederobba-Follinese

Nella foto: Luca Titton, allenatore della Follinese.

Risultati invariati nelle due prosecuzioni della settima giornata in Terza categoria di Treviso: confermato sia l'1-2 di Loria-Parè, sia l'1-2 di Pederobba-Follinese.
Il 3 novembre scorso Loria-Parè era stata sospesa per campo impraticabile a fine primo tempo: per i coneglianesi gol di Brun al 6’ e Samuele Giacomini al 40’; provvisorio 1-1 locale di Paulo Da Silva al 15’. Punteggio immutato nei rimanenti 45' giocati stasera a Castelfranco, dove si è aggiunta l'espulsione di Manuel Dametto tra i loriesi.
Anche Pederobba-Follinese era stata sospesa sull’1-2, ma al 69’: dopo il sigillo di De Rui al 10’ per i padroni di casa, la Follinese aveva segnato con la doppietta di Paset al 15’ e 38’. Nei restanti 21’ (più extra-time) di stasera, occasioni da una parte e dall'altra e un palo colpito dal Pederobba, ma il risultato non cambia.

La nuova classifica: Giavera 21, Fregona 19, Parè 17, Marocco 13, Treville Sant'Andrea 13, Resana 12, Follinese 11, Quinto 11, Carbonera 10, Ramon 10, Pederobba 9, Salvarosa 8, Piavon 6, Loria 5.

Coppa Provincia. Sorteggiati i campi delle semifinali: le gare di andata del 5 gennaio 2020 saranno Pederobba-Fregona e Loria-Resana. Ritorno il 12 gennaio a Fregona e Resana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03488 secondi