Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promo D. 4 vittorie di fila per il Villorba. In attacco torna Schifano

Il diesse Favaro: "Ora c'è più determinazione, ma a inizio stagione la squadra non ha mai demeritato anche se i risultati mancavano"

Nessuna vittoria nelle prime 8 giornate di campionato per il Villorba, poi 4 successi consecutivi ai danni di Fossalta Piave, Vazzola, Conegliano e ieri con il Vedelago, che non perdeva dalla prima giornata. Un’impennata che ha portato i gialloblù di mister Carniato dal fondo a metà classifica nel girone D di Promozione.

Pur non vincendo, la squadra non aveva mai demeritato nelle prime partite”, ricorda il direttore sportivo Stefano Favaro, “Purtroppo per una serie di motivi, compresa la sfortuna, abbiamo avuto qualche problema in attacco. Nell’ultimo mese c’è stata più determinazione e le cose girano dalla nostra parte. Era fondamentale ottenere il primo successo stagionale, per dare un'iniezione di fiducia e autostima. Non siamo ancora tranquilli in classifica, ma grazie a questo filotto di vittorie si respira un’aria migliore. Chiuderemo l’andata con Marcon, Fontanelle e Treviso”.

In queste ore il diesse Favaro ha trovato l’accordo per ingaggiare Gabriele Schifano (classe 1983, in foto). Per l’ex attaccante del San Vendemiano è un ritorno a Villorba.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08318 secondi