Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D. Alessandro Cattelan è un nuovo giocatore dell'Opitergina

I biancorossi si rinforzano con un bomber di razza

Alessandro Cattelan (in foto), bomber in uscita dal Conegliano, classe 1989, è un nuovo attaccante dell'Opitergina nel girone D di Promozione. Si tratta di un ritorno in riva al Monticano.

Su di lui c'era un interessamento anche del Treviso, ma il diesse biancorosso Claudio Ferrati l'ha portato a Oderzo a disposizione di mister Mauro Conte. E domenica ci sarà proprio Treviso Academy-Opitergina.

Non si segnalano uscite dall'attacco biancorosso.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








Team LeO: Thomas Bonotto chiude la carriera e resta nello staff

Nella foto, da sinistra: il direttore sportivo Andrea Barbaresco, Thomas Bonotto, Marco Cappellotto (anch’egli pronto al ritiro) e Luca Miranda, che erediterà la fascia di capitano. Dopo 9 stagioni, 190 presenze, 10 reti e diverse annate vissute da capitano al Team LeO Academy, il centrocamp...leggi
13/05/2026






A Montebelluna si guarda con ambizione alla prossima stagione

Un ottimo girone di ritorno non è bastato al MonteValdo per raggiungere i playoff di Prima categoria, sfumati per pochissimo. Nel suo primo anno di vita dopo la rinascita avvenuta nell’estate 2025 grazie al titolo sportivo del Valdosport, la prima squadra di Mon...leggi
07/05/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04361 secondi