Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza B. Svolta tecnica al Sandonà: Migliorini subentra a Fonti

Il calo di risultati ha fatto scivolare la squadra al sesto posto

Vai alla galleria

Cambio di allenatore al Sandonà: la società ha sollevato dall'incarico Gianfranco Fonti (foto a lato), affidando la panchina a Gianni Migliorini (foto in galleria), vecchia conoscenza del calcio sandonatese come giocatore.
Partito con grandi ambizioni, il Sandonà è scivolato al sesto posto nel girone B di Eccellenza (4 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte, 14 gol fatti e 11 subiti), dove non vince da 7 partite e si trova a 9 punti dalla vetta. Chiuderà l'andata contro Vittorio Falmec (domenica) e i big match con la capolista San Giorgio Sedico e il PortoMansuè, che sarà affrontato anche nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Il comunicato ufficiale: "La società Calcio Sandona’ comunica che, a seguito di un inizio di campionato della prima squadra non corrispondente alle aspettative, con l’obiettivo di dare nuova energia e nuove motivazioni, ha deciso di anticipare un nuovo ciclo di lavoro sollevando da data odierna Mr. Gianfranco Fonti dalla direzione tecnica.
La società e tutto lo staff ringraziano Mr. Fonti ed i suoi collaboratori per la passione e la professionalità dimostrata in questi mesi di lavoro. Contestualmente si comunica che la guida tecnica è stata affidata al Mr. Gianni Migliorini, vecchia conoscenza del Calcio Sandonà come giocatore. A lui e al suo staff va un grosso "in bocca al lupo" per il proseguio del campionato e il raggiungimento degli obiettivi prefissati".

Migliorini, classe 1972, ha iniziato la carriera di allenatore alla Sambonifacese nel 2012. Nell'ultima stagione è stato il vice alla Vis Pesaro.

Galleria fotografica
  • Migliorini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24583 secondi