Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria Treviso. Il punto sulla penultima giornata di andata

Fregona e Giavera ancora vincenti. Derby al Treville, 6-0 della Follinese

Nella foto: Francesco Barbanti, a segno per il Marocco di Mogliano.

Fregona e Giavera vincono entrambe in casa contro Carbonera e Parè, confermandosi al comando della Terza categoria di Treviso a 90’ dal giro di boa. Si tinge di neroverde il derby castellano, vinto dal Treville a Resana. Successo tennistico della Follinese a Salvarosa, Quinto di rigore sul Loria, mentre in coda riemerge il Piavon. Curioso l’avvio di partita a Giavera, con il risultato sull’1-1 dopo appena due minuti. A Mogliano, invece, tutti e 4 i gol tra Marocco e Ramon sono maturati dopo l’85’.

Ecco risultati e marcatori

Quinto - Loria 1-0: Shala dal dischetto al 62’.
Resana - Treville Sant’Andrea 1-2: ospiti sul doppio vantaggio con Zuin al 2’ e Vinci al 31’; il Resana riaccende le speranze con Mercurio al 70’.
Marocco - Ramon 3-1: reti moglianesi di Crivellin all’85’, Salvalaio all’88’ (rigore) e Barbanti al 92’; sul 2-0, il Ramon ha segnato con Candiotto all’89’.
Giavera - Parè 2-1: Michielin al 1’ per i montelliani e Salamon al 2’ per i coneglianesi; poi il Giavera colpisce con Lazzeri al 22’ (vittoria dedicata a Moreno Perin, collaboratore della società scomparso nei giorni scorsi a 48 anni).
Salvarosa - Follinese 0-6: al 17’ Botton, 25’ Galeja, 65’ e 70’ Birro, 75’ Botton e al 92’ Rebeschini (al 25’ espulso per proteste il portiere del Salvarosa).
Fregona - Carbonera 3-0: al 16’ Pianca, 40’ Bessega e all’80’ Conforti.
Piavon - Pederobba 2-1: primo tempo terminato 2-0, centri di El Jamghyly e Sackor; in avvio di ripresa il Pederobba dimezza il passivo con Bogana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03552 secondi