Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Coppa Italia Eccellenza: oggi alle 14.30 finale Garda-Sandonà a Rovigo

Chi vince, accederà alla fase nazionale

Tutto pronto a Rovigo per la finale veneta della Coppa Italia di Eccellenza, in programma oggi (lunedì) alle 14.30 allo stadio “Gabrielli”.
A contendersi il trofeo sono la rivelazione Garda del tecnico Paolo Corghie il più quotato Sandonà di Gianni Migliorini (subentrato un mese fa a Gianfranco Fonti).
Gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore. Conduzione arbitrale affidata a Mattia Rodighiero della sezione di Vicenza, coadiuvato da Stefano Petarlin di Vicenza e Marco Marchesin di Rovigo. Biglietto: prezzo unico 10 euro.
I veronesi, quartultimi nel girone A di campionato, in Coppa si sono fatti strada vincendo il quadrangolare iniziale (davanti a Team Santa Lucia Golosine, Sona e Valgatara), per poi battere il Castelbaldo Masi ai quarti e l’Arcella in semifinale.
Dal canto suo il Sandonà, sesto nel girone B (miglior difesa) e con la rosa rinnovata dopo il mercato di dicembre, si è aggiudicato il quadrangolare formato da Real Martellago, Union Pro e Spinea. Quindi l’affermazione sulla Robeganese Salzano ai quarti, e ai danni del PortoMansuè in semifinale.
Chi la spunta, accede alla fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Nelle ultime stagioni la finale regionale è stata vinta da Caldiero Terme (2019), Belfiorese (2018), Clodiense (2017), LiaPiave (2016) e Campodarsego (2015).
Ricordiamo che le gare di campionato non giocate ieri (Garda-Sona e Sandonà-Istrana) verranno recuperate mercoledì 15 gennaio, rispettivamente alle 20.30 e alle ore 18.
Curiosità: sia il Garda che il Sandonà detengono il maggior numero di pareggi nel rispettivo girone di Eccellenza. Tempi supplementari in vista oggi?

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Serie D. L'Adriese puntella la difesa con Filippo Capitanio

L’Usd Adriese 1906 comunica di aver ingaggiato il difensore Filippo Capitanio. Il duo Longato - Cavagnis ha chiuso oggi la trattativa per assicurarsi fino a fine campionato il centrale difensivo vicentino, classe 1993, svincolato dopo l’ultima stagione ad Avellino, dove ha vinto il campionato di serie D. Capitanio vanta inoltre quasi 80 ...leggi
14/11/2019

Luparense-Adriese. Cunico: "Sarà dura sia per noi che per loro"

Manca poco al big match fra Luparense e Adriese. In molti hanno ribattezzato la gara del “Casèe” con l’appellativo di “derby dei giganti”, considerando la qualità e le ambizioni della due squadre. Ecco le dichiarazioni di mister Enrico Cunico (a destra nella foto)...leggi
02/11/2019








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03430 secondi