Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria di Treviso. Il punto dopo la 2. giornata di ritorno

Nessuno scossone ai piani alti

Domenica senza scossoni sul podio della Terza categoria di Treviso. Le prime tre in classifica infatti hanno vinto, a cominciare dalla battistrada Fregona che si è imposta 1-3 nella sfida “testacoda” a Loria. Tutti i gol nel primo tempo: al 20’ Zanella, al 27’ Pianca (su rigore) e al 45’ Conforti, dopo che il Loria aveva dimezzato il passivo con Mihali al 32’.
La vicecapolista Giavera, sempre a due punti dalla vetta, risponde violando Carbonera 1-2 in rimonta. I padroni di casa si erano portati in vantaggio al 17’ con Scomparin, ma i montelliani hanno ribaltato il punteggio con Lazzeri al 75’ e Vejseli all’80’.
Stabile al terzo posto il Treville Sant’Andrea, vittorioso per 2-1 nel derby casalingo con il Ramon: pure in questo caso in rimonta, visto il vantaggio loriese di Bobbato al 4’ e la reazione del Treville ad opera di Filippetto al 27’ e Vinci al 51’.
Il Parè tra le mura amiche piega 1-0 il Marocco (match winner Salamon al 65’), raggiungendo i moglianesi in sesta posizione.
Poker esterni per Resana e Quinto, corsari 0-4 a Follina e Piavon. Il Resana ha fatto centro con Davide Resera al 15’, Cecchetto al 73’ e la doppietta di Favaretto all’88’ e 92’. Il Quinto, dal canto suo, ha travolto il Piavon con Shala al 10’, Ventimiglia al 30’, Hysniu al 53’ e Shala al 65’.
Completa il quadro il 2-2 di Pederobba-Salvarosa, impreziosito dal vantaggio castellano di Caregnato al 4’, quindi la doppietta biancorossa di Andrea Bottarel all’8’ e 50’, e il calcio di rigore realizzato da Brunato all’85’.
Nel prossimo turno la partita Treville S. Andrea-Follinese verrà anticipata a sabato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Rinviato il convegno di stasera a Conegliano con Renzo Ulivieri

Il Coronavirus ha fatto rinviare anche il convegno di stasera, lunedì, a Conegliano con Renzo Ulivieri (in foto). Il presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio era atteso alle 20.15 all’hotel Eurorest per discutere sul tema “Dove va il calcio di o...leggi
24/02/2020

S.Gaetano, stagione che profuma di riscatto. La parola a Luca Sagrillo

Partito con l’ambizione di un campionato da protagonista, il San Gaetano sta rispettando le aspettative della vigilia. I montebellunesi del presidente Sartor sono infatti al comando del girone Q di Seconda categoria, con 4 punti di vantaggio sul Loreggia, 8 sul Fossalunga e 9 sulla Valdospor...leggi
20/02/2020







Terza categoria di Treviso. Il punto dopo la 5. giornata di ritorno

Nella foto: Luca Nussio, presidente-allenatore del Ramon che si è aggiudicato il derby tutto loriese. Il pareggio della capolista Fregona a Resana, il Giavera che la raggiunge in vetta, il divario sempre più grande tra secondo e terzo posto (playoff a forte rischio) e il derb...leggi
17/02/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03167 secondi