Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D. Le decisioni del giudice dopo la 25. giornata nel girone C

Quattro turni di stop per mister Zecchin (Mestre)

Le decisioni del giudice sportivo dopo la 25^ giornata in Serie D – girone C.

Tre gare:
 - Calì (Campodarsego), “espulso per condotta intimidatoria e ingiuriosa all'indirizzo di un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta ponendosi testa a testa con l'avversario spintonandosi reciprocamente, generando un clima di tensione tra i presenti”.
 - Ghosheh (Tamai), “espulso per condotta intimidatoria e ingiuriosa all'indirizzo di un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta ponendosi testa a testa con l'avversario spintonandosi reciprocamente, generando un clima di tensione tra i presenti”.

Una gara: Colman Castro (Caldiero Terme), Boscolo Bisto (Campodarsego), Pratolino (Chions), Cuccato ed Episcopo (Delta Porto Tolle), Chajari, Gilli e Vencato (Este), Demian (Legnago Salus), Zucchini (Prodeco Montebelluna), Baccolo (Union Clodiense), D’Antoni (Vigasio), Ambrosi e Bertaso (Villafranca Veronese).

Entrano in diffida: Longato e Sourdis (Cjarlins Muzane), Mboup (Delta Porto Tolle), Beccaro, Della Vedova e Salviato (Luparense), Ferretti e Marangon (Union Clodiense), Foroni (Villafranca Veronese).

Tecnici:
 - quattro gare: Zecchin (Mestre), “espulso per avere rivolto espressioni ingiuriose all'indirizzo della terna arbitrale e dei tesserati avversari, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta profferendo espressioni blasfeme. Al termine della gara reiterava la condotta davanti allo spogliatoio arbitrale”.
 - una gara: Pagan (Delta Porto Tolle), Zanini (Este).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10118 secondi