Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria di Treviso. Il punto dopo la 4. giornata di ritorno

Fregona e Giavera non sbagliano un colpo, Resana sale al terzo posto

In Terza categoria di Treviso la capolista Fregona e l’inseguitrice Giavera vincono entrambe per 1-0, rimanendo separate in classifica da due punti. Il Fregona ha centrato l’ennesima affermazione casalinga battendo il Quinto (match winner al 68’ il capocannoniere Pianca, al suo 18° centro stagionale), mentre il Giavera ha violato il campo del fanalino Loria con la rete di Lazzeri al 41’.
Novità al terzo posto, dove è salito il Resana grazie allo 0-2 esterno ai danni del Pederobba: decisiva la doppietta di Favaretto al 57’ e 85’. Intanto si fa sempre più ampio il solco tra secondo e terzo posto, ora di 13 punti, quindi la disputa dei playoff è a forte rischio per la nota regola dei distacchi. Chi invece scivola in quarta posizione è il Treville Sant’Andrea, che ha impattato 0-0 a Parè.
Vittoria interna per il Carbonera, impostosi 1-0 sul Marocco per effetto della rete di Cappadonna al 75’. Successo tra le mura amiche anche per il Ramon, bravo a superare 3-1 la Follinese con la doppietta di Reginato al 13’ e 68’, intervallata dall’autogol di Galeja al 32’; sul 2-0, la squadra di Follina ha dimezzato il passivo con El Abidi al 42’. Infine il match di bassa classifica Piavon-Salvarosa, vinto 1-2 dai castellani, andati a segno con Brunato al 17’ (su calcio di rigore) e Pilotto al 33’. Per il Piavon in rete Alvise Bucciol all’84’ (in foto), ma la rimonta è riuscita solo a metà.
Nel prossimo turno la gara Treville Sant’Andrea-Pederobba è anticipata a sabato alle ore 15. Il big match di domenica 16 febbraio sarà invece Resana-Fregona, che il 1° aprile si affronteranno di nuovo in finale di Coppa Provincia.

Classifica
43 Fregona
41 Giavera
28 Resana
27 Treville Sant'Andrea
25 Quinto
24 Ramon
22 Parè
22 Marocco
21 Carbonera
21 Follinese
15 Pederobba
15 Salvarosa
12 Piavon
9 Loria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04242 secondi