Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D: annullati i recuperi dall'11 marzo al 1° aprile

Ora come ora si riparte domenica 22 marzo a porte chiuse

Comunicazione ufficiale della Lega nazionale dilettanti: Dopo gli annunci nei giorni scorsi sullo stop ai gironi B, C, D e F, la 27^ giornata di Serie D prevista per questo weekend è stata rinviata interamente a data da destinarsi. La decisione del Dipartimento Interregionale, che ha disposto anche l’annullamento dei recuperi programmati dall’11 marzo all’1 aprile (un nuovo calendario sarà comunicato la prossima settimana), segue le indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo in merito al contenimento della diffusione del coronavirus.
Nello specifico si è considerato che, vista l’imminenza delle gare, le associazioni e le società sportive non avessero il tempo tecnico necessario per effettuare i controlli ai propri tesserati così come richiesto dall’art 1 lettera C del DPCM.

Dunque il girone C di Serie D, salvo ulteriori novità (si naviga a vista), ripartirebbe il 22 marzo a porte chiuse, con la giornata di campionato fissata per quella domenica come da calendario originale. I 4 turni di recupero annullati, sono quelli che erano stati riportati l'altro giorno in questo articolo: clicca qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,13910 secondi