Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Under 19 regionali: Castion Belluno-Union Qdp rimane sub iudice

Il reclamo del Castion va integrato, decisione il 17 marzo

Resta sub iudice Castion Belluno - Union Qdp, recupero della 12^ giornata di andata del campionato Juniores regionali (girone F), disputato lo scorso 10 dicembre e vinto 2-0 sul campo dalla formazione del Quartier del Piave.
Dopo la sconfitta i bellunesi avevano inoltrato reclamo, lamentando la posizione irregolare di Andrea Bertazzon, che sarebbe stato schierato dal Qdp prima del tesseramento. In primo grado il giudice sportivo aveva però dichiarato irricevibile il reclamo.
La corte d’appello territoriale ha poi accolto il ricorso dei bellunesi, restituendo gli atti al giudice regionale, il quale adesso ha trovato incompleto il reclamo: pertanto ha invitato il Castion ad integrarlo entro il 14 marzo. La decisione sarà assunta il 17.
In classifica il Castion BL è penultimo e a forte rischio retrocessione senza i playout. L'Union Qdp occupa invece il quarto posto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03904 secondi