Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda. Evolution: promosso in panchina il 32enne Edoardo Alescio

Sostituisce Fabrizio Gurizzan. Il responsabile Michele Nan: "Inseriremo anche i giovani del 2003 e 2004. La rosa sarà rivoluzionata"

Si preannuncia un Evolution Team giovane e rinnovato, quello che sarà nuovamente ai nastri di partenza della Seconda categoria.
Una delle prime novità è l’allenatore Edoardo Alescio (a destra nella foto), 32 anni, promosso dagli Allievi provinciali in sostituzione di Fabrizio Gurizzan, e all’esordio alla guida di una prima squadra.
«Innanzitutto un ringraziamento a Gurizzan per il lavoro svolto», afferma Michele Nan (a sinistra), responsabile della prima squadra e del settore giovanile del team di Chiarano. «Alescio conosce bene l’ambiente e sposa in pieno le idee della società. Abbiamo intenzione di inserire in prima squadra i ragazzi classe 2003-2004. Mi rendo conto di andare in controtendenza rispetto a tante altre squadre, ma ritengo importante far crescere i giovani in una categoria come la Seconda. Non abbiamo ambizioni di alta classifica. Puntiamo dunque a creare un gruppo collaudato con l’inserimento di ragazzini. La rosa sarà rivoluzionata rispetto all’ultima stagione».
Nei quadri dell'Evolution ci sono il presidente Silvano Modolo, vice presidente Roberto Bortolin, segretario Denis Perin, dirigente accompagnatore Roberto Bigaran e altri collaboratori.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



L'Albaredo di mister Florin Lucaj è pronto a dare battaglia

Nelle foto a lato: Fitim Stolliqi (a sinistra) e Pietro Durigon.Nella galleria in basso: Daniel Mele. Ha un volto ben definito la rosa dell’Albaredo Insieme che disputerà la stagione 2025/2026 in Terza categoria, anche se non è da escludere un ...leggi
08/07/2025







Il Monastier San Biagio cambia nome in Asd Monbiagio

Il Monastier San Biagio cambia nome e diventa Asd Monbiagio. "Questa scelta nasce dalla volontà di rafforzare il legame tra le comunità di Monastier di Treviso e San Biagio di Callalta, territori che insieme rappresentano il cuore pulsante del proge...leggi
08/07/2025




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08404 secondi