Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


TarzoRevine. Il ds Ferrara: "Con Derrik Cesca attacco già completato"

Per il giocatore classe 1995, ex Santa Giustina, si tratta di un ritorno

Vai alla galleria

Primi passi verso il campionato 2020/2021 per il Tarzo Revine Lago (Seconda categoria), che si assicura il ritorno dell’attaccante Derrik Cesca (in foto), ex Union Feletto Vallata e nelle ultime due stagioni all’Itlas Santa Giustina Serravalle.
“Si riparte dalla riconferma di Adriano Poser in panchina e di quasi tutta la rosa, che resta per continuare sulla scia di quanto abbiamo fatto con l'arrivo del mister. Col ritorno di Cesca, l’attacco è l’unico reparto completo al momento. Stiamo concentrando le nostre attenzioni su 2-3 giocatori tra centrocampo e difesa”, ha affermato il direttore sportivo del TRL Bruno Ferrara (foto in galleria).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bruno Ferrara
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Eccellenza: Sebastiano Lorenzoni torna all'Union Pro

In Eccellenza l'Union Pro di mister Loris Biasetto ha ufficializzato il ritorno di Sebastiano Lorenzoni (nella foto), centrocampista classe 2006 cresciuto nel settore giovanile della società di Mogliano e Preganziol. ...leggi
02/10/2026



Notizie in breve di giovedì 1° ottobre

Nella foto: un'azione di Calvi Noale-Brian Lignano di Serie D (immagine dai canali social della società biancoceleste). Notizie in breve di giovedì 1° ottobre > Serie D gir...leggi
01/10/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08490 secondi