Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Le 2 retrocesse possono entrare in graduatoria ripescaggi

Successivamente alle seconde del campionato di Promozione. Sono interessate il Team Santa Lucia Golosine e l'Union Qdp

Il Consiglio direttivo del Comitato regionale Veneto, svoltosi ieri a Marghera, ha deliberato che le due società retrocesse dall'Eccellenza (Team Santa Lucia Golosine nel girone A e Union Qdp nel B) possono entrare in graduatoria per un eventuale ripescaggio successivamente alle seconde classificate di Promozione.
Non è ancora ufficiale, ma Schio e Scardovari - essendo le migliori seconde in base ai punti in classifica ed essendo oltretutto semifinaliste in Coppa - hanno la quasi certezza di vedersi attribuiti i due posti già liberi per il ripescaggio nella massima serie regionale.
Ricordiamo che negli anni scorsi, a chi retrocedeva dall'Eccellenza, dalla Promozione e dalla Prima categoria non era consentito il ripescaggio.

Confermati i gironi a 18 squadre in Eccellenza, Promozione e Prima categoria 2020/2021 (ancora a 16 in Seconda), la promozione della prima classificata di ogni girone al momento dello stop per il coronavirus e il blocco delle retrocessioni (Eccellenza a parte), ma il CRV ha fatto sapere che ha intenzione di tornare già dalla prossima stagione sportiva a una strutturazione più consona dell’attività, che dovrà tornare ai “numeri” di questa stagione.

Queste decisioni sono state assunte in virtù di quanto deliberato in occasione del Consiglio nazionale LND dell'11 giugno, che dovrà essere ratificato dal prossimo Consiglio federale del 25 giugno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08113 secondi