Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Progetto giovani: in Eccellenza/Promozione saranno premiate le prime 8

Finora invece l'importo era attribuito alle prime 3 società di ogni girone

Confermato anche per la stagione 2020/2021 il "Progetto valorizzazione giovani" nei campionati regionali di Eccellenza e Promozione (per certi versi simile a "Giovani D valore" di Serie D), attraverso il quale verranno premiate economicamente le società che avranno promosso una rilevante "politica dei giovani" nell'ambito dei propri organici, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali.
La novità è che saranno premiate le prime 8 società di ogni girone, e non più solo le prime 3. Nella stagione 2019/2020 gli importi erano di 9.000 euro alla prima classificata, 6.000 euro alla seconda e 3.500 euro alla terza, a patto di rispettare determinati criteri.
L'importo totale di tale progetto aumenterà infatti da 1.500.000 a 3.000.000 di euro, ma non si conoscono ancora le cifre attribuite per ogni singola posizione.

A questo link (clicca qui) è possibile consultare le graduatorie provvisorie del "Progetto giovani" che erano maturate al termine del girone di andata della stagione 2019/2020. Al momento la Lega nazionale dilettanti non si è espressa riguardo il campionato interrotto dal coronavirus: da capire, quindi, se le prime tre società di ogni girone saranno premiate ugualmente, oppure no complice lo stop.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,13709 secondi