Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giampiero Minotto nuovo responsabile Scuola calcio Elite del Vedelago

In sostituzione di Fausto Celletti

Giampiero Minotto (in foto) è il nuovo responsabile per l'Attività di base della Scuola calcio Elite del Vedelago - categorie Pulcini 2010-2011, Primi calci 2012-2013 e Piccoli amici 2014-2015-2016.
Sostituisce Fausto Celletti, al quale vanno i ringraziamenti da parte della società del presidente Claudio Volpato per il lavoro svolto nell'ultima stagione.
Ricordiamo che Minotto, volto noto nell'ambiente biancoceleste, farà anche da collaboratore al mister Cristiano Cecchin con la prima squadra in Promozione.

Sul sito ufficiale del Vedelago è riportato un dettagliato resoconto della carriera di Minotto: Partito da Vedelago, sia da giocatore che da allenatore, facendo tutte le categorie del Settore Giovanile per poi passare al Fossalunga e poi ritornare al Vedelago vincendo il titolo Provinciale con i Giovanissimi.
Gli anni successivi ha allenato a Treviso e Nervesa come Mister degli Esordienti e poi Montebelluna dove ha allenato per 6 anni nel settore giovanile e ricoprendo per 3 anni anche il ruolo di Responsabile dell'Attività di Base al contempo Responsabile selezionatore della Rappresentativa Provinciale Giovanissimi 2004, vincitrice del Torneo della Regione (4 ragazzi selezionati, oggi militano nei professionisti).
Ha collaborato con la F.I.G.C. come Tecnico Federale del CFT di Treviso e docente corsi Grassroth Uefa E per allenatori per poi diventare a tempo pieno Responsabile Tecnico del Centro Federale Territoriale di Treviso per un anno e mezzo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08199 secondi