Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Altre riconferme per Union Pro, Julia Sagittaria, Monselice e Alpago

A Mogliano c'è il rinnovo di Gianluca Fuxa

Vai alla galleria

Si allunga la lista dei giocatori riconfermati in casa Union Pro (Eccellenza), Julia Sagittaria (Promozione), Monselice (Promozione) e Alpago (Prima categoria).
Oltre ai nomi già annunciati nei giorni scorsi, l'Union Pro del nuovo direttore sportivo Gabriele Comin ha comunicato l'importante rinnovo con il centrocampista classe 1994 Gianluca Fuxa (foto a lato con la fascia di capitano).
Alla Julia Sagittaria del direttore generale Flavio Tamai, l'elenco delle conferme si allarga con tre difensori: si tratta dei centrali Alex Bravo '91 e Matteo Flaborea '99, e del terzino sinistro Andrea Geromin '98 (foto in galleria).
Dopo aver reso noti i primi due acquisti, parte il valzer delle conferme (8) al Monselice, dove prosegue l'avventura biancorossa per Alessio Zompa (difensore centrale '92), Francesco Menesello (centrocampista '98), Matteo Deinite (centrocampista centrale '83), Bojan Djordjevic (bomber serbo '94, foto in galleria), Nicolò Galato (fantasista '91), Nicola Simonato (portiere '83 nonché fratello di mister Luca), Federico Tognin (centrocampista centrale '92) e Mattia Notolini (centrocampista centrale '92).
All'Alpago di capitan Sperti, prolungano con la maglia gialloverde Ivi Rista, Niccolò Lenisa e i gemelli Hassan e Mouhcine Jalloul (foto in galleria).

Galleria fotografica
  • Alex Bravo
  • Matteo Flaborea
  • Andrea Geromin
  • Bojan Djordjevic
  • Ivi Rista
  • Niccolo Lenisa
  • I gemelli Jalloul
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Serie D. All'Union Feltre c'è il gradito ritorno di Andrea Giacomazzi

Andrea Giacomazzi (in foto) tornerà a vestire la maglia dell'Union Feltre in Serie D. Dopo la parentesi dell'ultima stagione in forza alla Luparense, il giocatore classe 1995 - impiegabile sia a centrocampo che in difesa - ha infatti trovato l'accordo con il team bellunese di mister Andreolla...leggi
24/06/2020






Nonni rinnova all'Union Feltre; Boso, Marcon e Rubinetto al Cavarzano

Altre riconferme nel Bellunese. All'Union Feltre, in Serie D, il difensore classe 1993 Leonardo Nonni (foto a lato) farà ancora parte della rosa a disposizione del tecnico Sandro Andreolla. Nonni era arrivato a Feltre nella scorsa estate, venendo frenato da un iniziale infortunio, che poi h...leggi
21/06/2020

Allenatori: Luca Redi all'Arten, Daniele Salvadori lascia il Quinto

Altre news dalle panchine. In Seconda categoria l'Arten - girone R - si affida a Luca Redi (a destra nella foto a lato), ex allenatore di Plavis e Itlas Santa Giustina Serravalle. Lo staff si completa con Massimo Pescador come vice e Angelo Cappellin nel ruolo di preparatore dei portie...leggi
18/06/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11368 secondi