Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Si è alzato il sipario sul Campigo, al 10° anno di fila in Promozione

Dengo, Bergamini, Cecchetto e Rusu i nuovi acquisti

Vai alla galleria

In serata si è alzato il sipario sul Campigo 2020/2021, pronto a disputare il decimo campionato consecutivo in Promozione. Presso gli impianti sportivi di via Danelli - nel rispetto delle regole del distanziamento sociale - si è svolta la presentazione della squadra che sarà allenata dal riconfermato mister Alex Visentin.
A fare gli onori di casa è stato lo storico presidente Adriano Valentini: “Non sappiamo quando si partirà con i campionati: ci sono molti interrogativi, probabilmente i gironi avranno 12 squadre anziché 18 per il problema del virus che potrebbe sorgere in autunno. In ogni caso dobbiamo partire con entusiasmo per toglierci delle grandi soddisfazioni, poi sarà il campo a parlare. Nella scorsa stagione eravamo in fase crescente, ma abbiamo dovuto smettere per forza maggiore: è stata comunque una buona annata per me, nonostante un inizio così così. Ora speriamo di partire bene e chiudere bene”.
La parola è poi passata al direttore sportivo Cesarino Basso, alla sua seconda stagione in gialloblù: “Innanzitutto voglio ringraziare chi non è più al Campigo. Da questo momento iniziamo il percorso 2020/2021: c’è l’intenzione di fare una buona stagione. Abbiamo voluto portare giocatori che hanno entusiasmo, per creare un gruppo unito. Consegniamo la squadra al mister, che dovrà lavorare per raggiungere obiettivi importanti. Ci sarà da stabilire il nuovo capitano”.
Infine il tecnico Alex Visentin: Sono molto soddisfatto del gruppo costruito dalla società e dal direttore. C’è il tempo per completarlo. Se il campionato cominciasse tra fine settembre e inizio ottobre, la nostra preparazione inizierebbe in linea di massima ai primi di settembre”.

Nelle foto, i 4 acquisti del Campigo: Dengo, Bergamini, Cecchetto e Rusu. Sono previsti altri 2-3 giovani innesti.

Rosa 2020/2021

Portieri: Stefano Vallarelli (2000), Davide Cecchetto (2002 dalla Prodeco Montebelluna).

Difensori: Leonardo Bergamini (2000 dal Tombolo Vigontina SP), Marco Bolzonella (2001), Enrico Dengo (1993 dalla Nuova Loreggia), Mattia Fenso (1990), Abdoul Karim Gansane (1998).

Centrocampisti: Francesco Alberton (1998), Jean Raoul Ella (1986), Luca Pivato (2000), Alessio Sottovia (1989), Ermal Stolliqi (2001).

Attaccanti: Tommaso Bortolini (2001), Mohamed El Bouhra (1995), Faisale Sangne (2000 da confermare), Vladimir Rusu (1990 dal Saonara Villatora).

Staff

Presidente: Adriano Valentini
Direttore sportivo: Cesarino Basso
Allenatore: Alex Visentin
Preparatore portieri: Giorgio Giaretta
Massaggiatore: Adriano Trevisan
Segretario: Filippo Fabrin

Galleria fotografica
  • Dengo
  • Bergamini
  • Cecchetto
  • Rusu
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07799 secondi