Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Primi 6 acquisti per il Lovispresiano di mister Boscolo

Si tratta di Scandolin, Perussato, Frimpong, Yara, Coletto e Lamine. Il DS Martini intende allestire una rosa competitiva

In Promozione si sblocca il mercato del Lovispresiano, con i primi 6 innesti effettuati dal direttore sportivo Michele Martini, che intende allestire una rosa competitiva con elementi anche di categoria superiore.
Sono il portiere Nicolò Scandolin ex Luparense (classe 2003), il centrocampista Riccardo Perussato ex Union Feltre (2002), l'attaccante Bernard Frimpong dall'Eccellenza friulana (1996), i difensori Alexis Yara ex Union Qdp (1999, in foto), Marco Coletto ex Fontane (1984) e Mbengue Lamine ex Montebelluna (1996), che era fermo.
Il DS è al lavoro per altri rinforzi, tra cui un giovane e una mezza punta.
Nello staff tecnico di mister Andrea Boscolo sono confermati sia il preparatore dei portieri Roberto Crosato, sia il preparatore atletico Roberto Zorzi.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03882 secondi