Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il Cappella Maggiore si è tolto i veli con 4 innesti

Tre di loro arrivano dalla Cisonese. Il direttore sportivo Fabrizio Didonè: "Se trovassimo anche una punta centrale, potremmo giocarcela per i primi 5 posti". Novità anche nello staff neroverde

Vai alla galleria

Al Comunale di Cappella Maggiore è stata presentata la squadra neroverde del presidente Rudy Da Dalt, che nella stagione 2020/2021 sarà ancora ai nastri di partenza della Prima categoria.
I volti nuovi nella rosa - allestita dal DS Fabrizio Didonè e affidata al riconfermato mister Sergio Fattorel - sono il portiere Mattia Comello, il difensore Davide Del Grosso, il centrocampista Stefano Antonioli (tutti e tre dalla Cisonese) e il collega di reparto Joao Ricardo Dullius, che rientra dopo il prestito al Tarzo Revine Lago.
Nello staff c’è un nuovo preparatore dei portieri: si tratta di Aurelio Cattelan (ex Union Feletto Vallata), al posto di Gigi Modolo.
Una new entry anche per il settore giovanile, con Marino Antonioli che allenerà Giovanissimi ed Esordienti.
Nella dirigenza arriva Biagio Antifora, il quale seguirà il settore giovanile con il responsabile nonché vice presidente Corrado Casagrande.

Abbiamo chiuso la scorsa stagione in crescendo. Con la rosa in gran parte riconfermata e con gli innesti effettuati, puntiamo a disputare un buon campionato: se riuscissimo a trovare anche una punta centrale dopo la partenza di Daniele Del Puppo, potremmo competere per i primi 5 posti”, ha affermato il DS Didonè.

Rosa 2020/2021

Portieri: Enrico Anzanello (1991), Mattia Comello (1991).

Difensori: Stefano Bottecchia (1997), Andrea Dal Mas (1997), Matteo Dassiè (1993), Davide Del Grosso (1991), Romeo Golemi (1992), Sebastian Pizzol (1987), Andrea Sitran (2002).

Centrocampisti: Andrea Antifora (2001), Stefano Antonioli (1998), Alessandro De Poi (1995), Ricardo Joao Dullius (1997), Nahuel Losada (1995), Ambroise Mendy Papa (1998), Andrea Piccin (2000), Richard Pizzol (1989), Patrick Rorato (1998).

Attaccanti: Geremia Adami (2002), Mattia Nicolò Balazs (1995), Daniel Rorato (1992), Luca Santo Santagati (2001), Alassane Tamba (1995).

Staff tecnico

Allenatore: Sergio Fattorel
Preparatore atletico: Fabio Dassiè
Preparatore portieri: Aurelio Cattelan
Massaggiatore: Giorgio Dal Mas
Collaboratore: Emanuele Guarnieri
Dirigente accompagnatore: Renato De Nadai

Allenatori giovanili provinciali
Juniores: Omar De Luca
Allievi:
Emanuele Conforti
Giovanissimi: Marino Antonioli

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









La Zigoni Oderzo rinnova il proprio Consiglio direttivo

Nella foto, da sinistra: Ivano Nichele, Ettore Dal Pozzo e il presidente Domenico Favero. L'assemblea dei soci dell'Asd Zigoni Oderzo ha provveduto nei giorni scorsi alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio....leggi
29/06/2025







Prima categoria. Il Barbisano presenta i primi tre acquisti

Nelle foto: i nuovi acquisti con il presidente Enrico D'Agostin e il vice-presidente Daniele Lucca. Dopo la riconferma dello staff tecnico e di 17 giocatori, il Barbisano ha presentato i primi tre acquisti per la stagione 2025/2026 in Prima categ...leggi
27/06/2025

Serie D. Andrea Teso firmerà con il Conegliano

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Andrea Teso e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Arriva dagli "ex rivali" del Sandonà il nuovo fuoriquota classe 2007 del Conegliano. Si tratta del centrocampista ...leggi
27/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04876 secondi