Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza. Almeno 7 volti nuovi per il Real Martellago che verrà

Si sta cercando un secondo portiere e un attaccante

Organico ormai definito anche per il Real Martellago. In vista del prossimo campionato - il sesto di fila in Eccellenza - la società del presidente Claudio Franzoi ha riconfermato in panchina l’allenatore Denis Sambo (nella foto), che era subentrato a Sebastiano Romano lo scorso gennaio.

Sambo avrà come vice Gianluca Manente, quindi il preparatore atletico Elia Favaro, il preparatore dei portieri Fermino Niero e il massaggiatore Antonio Girotto. Direttore generale Giorgio Luise, team manager Alessandro Prata.

Al momento sono 7 le operazioni in entrata: il portiere Matteo Cavarzan dal Montello (classe 1989); i difensori Marco Taddia dalla Calvi Noale (1997) e Gabriele Bettio dal Fossalta Piave (1990); i centrocampisti Riccardo Barison dalla Calvi Noale (2000), Mattia Topao dal Tombolo Vigontina (1997), Marco Saitta dal Treviso Academy (1995) e il trequartista Edoardo Matta dalla Robeganese Salzano (1999).

Tra i riconfermati figurano Marco Toso, Giovanni Leone, Alessandro Zuin, Massimiliano Boccato, Lorenzo De Luca e Marco Aldegani, più gli Juniores.

Stiamo vagliando un po’ di nomi per un secondo portiere e un attaccante, visto che davanti abbiamo perso lo storico capitano Gemelli che è andato al Noale”, spiega il team manager Prata, “Cercheremo di valorizzare più giovani possibili e di creare una mentalità vincente, senza porci obiettivi di classifica per ora. Anche perché non sappiamo cosa ci aspetta, tra date d’inizio ancora sconosciute e gironi che possono essere da 12 o 18 squadre”.

Inizio preparazione indicativamente il 10 agosto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07992 secondi