Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Innesti mirati e tante riconferme per il Salvatronda

Durante la presentazione è stato ricordato il compianto Enrico Filippetto. La società festeggerà il 50° anno dalla fondazione

Vai alla galleria

Come da tradizione è il bar Arge’s ad aver ospitato la presentazione del Salvatronda, pronto a disputare un altro campionato di Prima categoria.
Sono intervenuti il sindaco di Castelfranco Stefano Marcon con gli assessori Roberto Filippetto e Gianluca Didonè. Presenti anche l’ex primo cittadino Luciano Dussin e l’assessore regionale Nazzareno Gerolimetto.
Prima della presentazione il vice presidente Franco Caon ha voluto ricordare Enrico Filippetto, ex dirigente dei biancorossi, scomparso lo scorso anno dopo una lunga malattia, e rimasto nel cuore di tutti i ragazzi e i dirigenti del Salvatronda.
Quest’anno la società del presidente Eugenio Bilibio festeggerà il 50° anno di attività e si augura di fare un campionato in linea con i precedenti, cercando di arrivare in zona playoff.
La rosa, allestita dal direttore sportivo Simone Graziotto, in gran parte è stata riconfermata e affidata per l'ennesima stagione a mister Stefano Magaton (sulla panchina castellana dal novembre 2013).
Innesti importanti in difesa con Samuele Sassone e Rudy Tarraran. In porta all’esperto Rosello è stato affiancato il giovane Minato, classe 2000 in arrivo dall’Istrana. A seguire i portieri ci sarà Stefano Bordignon, proveniente dal Castion.
Centrocampo riconfermato in blocco con l’innesto del giovane 2001 dalla Godigese, Nicola Torresan.
Nel reparto offensivo agli esperti Pegoraro, Volpato, Marazzato e De Faveri si è unito Kevin Righetto, attaccante lo scorso anno in forza al Fratte.
Mercato non ancora chiuso: si sta definendo l’arrivo di un paio di giovani a completamento della rosa.
L’inizio della preparazione non è ancora stato fissato: probabile data il 24 agosto.

ROSA 2020/2021

Portieri: Mattia Rosello (riconfermato), Alessandro Minato (2000 dall’Istrana).

Difensori: Davide Facchin (riconfermato), Samuele Sassone (ex Union Rsv), Rudy Tarraran (dal Bessica), Enrico Furlanetto (riconfermato), Enrico Sagui (riconfermato), Tommaso Sassone (riconfermato), Achraf Dibouchi (riconfermato).

Centrocampisti: Tommaso Miotto (riconfermato), Riccardo Bissacco (riconfermato), Cristian Bordignon (riconfermato), Simone Lo Paro (dal Città di Paese), Nicola Torresan (2001 dalla Godigese).

Attaccanti: Alex De Faveri (riconfermato), Patrick Volpato (riconfermato), Alberto Pegoraro (riconfermato), Davide Volembini (2000 riconfermato), Nicolas Marazzato (riconfermato), Kevin Righetto (dal Fratte).

STAFF E SOCIETA’

Presidente: Eugenio Bilibio
Vice presidente: Franco Caon
Dirigente: Gianni Trevisan
Allenatore: Stefano Magaton
Vice allenatore: Manuel Zanellato
Preparatore dei portieri: Stefano Bordignon
Massaggiatore: Antonio Dal Bello
Team manager: Riccardo Stragliotto
Direttore sportivo: Simone Graziotto

Galleria fotografica
  • Alessandro Minato
  • Kevin Righetto
  • Nicola Torresan
  • Sagui e Bordignon
  • Samuele Sassone
  • Rudy Tarraran
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03577 secondi