Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il punto sull'Istrana, al decimo anno consecutivo in Eccellenza

Staff riconfermato in blocco per gli "avieri" del presidente Marconato. Garbuio e Vettoretto i primi due acquisti, ora si cercano dei giovani

Per il decimo anno consecutivo l’Istrana affronterà il campionato di Eccellenza.
Staff riconfermato in blocco rispetto alla scorsa stagione: in panchina Enrico Bonaldo (nella foto), vice allenatore Diego Calcagnotto, preparatore dei portieri Massimo Cecchinato e massaggiatore Claudio Bonato. Team manager e factotum Fabio Bucciol.
Per quanto riguarda la rosa, al momento gli unici due acquisti sono il centravanti Nicolò Garbuio, che l’anno scorso con i suoi gol ha trascinato il Bassano, e l’attaccante esterno Michele Vettoretto (un ritorno in gialloblù dopo l’esperienza al Montello).
Ora stiamo cercando dei giovani, classe 2002 soprattutto, ma eventualmente anche 2001. Ne porteremo su anche dei nostri”, fa sapere Renzo Bonato, che ricopre la carica di direttore sportivo insieme a Ruben Dartora.
Per quanto riguarda la uscite, da segnalare quelle di Mattia Manente (trasferitosi alla Robeganese Salzano), Francesco Barbon (Vittorio Falmec), Marco Rumiz (Portogruaro) e Samuele Bellè (Cartigliano).
Per il resto sono in gran parte riconfermati. Tra i pali Gabriele Gemin e Giacomo BertiIn difesa Luca Furlanetto, Luca Frassetto, Luca Gallina e i giovani. A centrocampo Luca Doria, Abdoul Aziz Barra, Matteo Zanin e Manuel BressanDavanti Riccardo Facioni, Tommaso Mazzocato e l’intramontabile Massimo Zanatta.
Come l'anno scorso, l’obiettivo sarà di raggiungere prima di tutto una posizione tranquilla in classifica per mantenere la categoria”, conclude Bonato.
La squadra del presidente Fabio Marconato (Gianpaolo Francescato il vice) dovrebbe iniziare la preparazione il 5 agosto, ma naturalmente la data potrebbe cambiare vista l’incertezza della situazione dovuta al Covid-19.
Francesco Chiappetta riconfermato sia come allenatore degli Juniores élite, sia nelle vesti di responsabile del settore giovanile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07846 secondi