Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Test del martedì: successi per Spinea, Real Martellago e Sant'Elena

Contro Miranese, Lovispresiano e Carbonera

Qualche allenamento congiunto / amichevole si è disputato anche oggi - martedì - in attesa del ricco menù di domani, il cui programma sarà riportato a breve in un altro articolo.
Lo Spinea di mister Pierpaolo D'Este (nella foto), formazione di Eccellenza, ha piegato 1-0 la Miranese (Promozione) grazie al sigillo di Rizzato nel primo tempo.
Il Real Martellago (Eccellenza) ha invece espugnato Spresiano con il risultato di 1-2: primo tempo chiuso sul doppio vantaggio firmato da Morandi e Bidogia; nella ripresa il Lovispresiano (Promozione) ha dimezzato il passivo con Prosdocimi.
Il Sant'Elena (Prima categoria) si è imposto 3-2 sul Carbonera (Terza categoria): pt 15' Squarcina (SE), 32' autogol Calza (SE); st 12' Toffoli (C), 38' Zuglian (SE), 45' Zambon (SE).
Ricordiamo che l'allenamento condiviso Godega-Eclisse Careni Pievigina è stato annullato a scopo puramente precauzionale, visti i recenti contagi da Covid-19 in società limitrofe.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03928 secondi